52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: un nuovo singolo in uscita a fine agosto

Si intitola I soliti la nuova canzone del rocker di Zocca, che farà parte del docu-film Questa storia qua. Ad annunciarlo è lo stesso artista, che sulla sua pagina ufficiale Facebook svela anche altri progetti per il futuro.
A cura di Paola Ciaramella
52 CONDIVISIONI
Vasco Rossi annuncia l'uscita del suo nuovo singolo, I soliti, prevista a fine agosto

Vasco Rossi sceglie il web per aggiornare i fan riguardo alle novità della sua vita artistica: sebbene si trovi al decimo posto della classifica, stilata da Panorama, dei quindici artisti più amati su Twitter, il Blasco sembra prediligere Facebook come mezzo di comunicazione “diretta” con il pubblico.

È sul social network fondato da Mark Zuckerberg, infatti, che il rocker di Zocca ha annunciato l’uscita imminente del suo prossimo singolo, dimostrando di non avere alcuna intenzione di interrompere la propria carriera. Forse Vasco ha detto addio alla “vita spericolata”, ma non si ritirerà dalle scene, almeno per il momento: a fine agosto, infatti, vedrà la luce I soliti, una nuova canzone che non è inclusa in Vivere o niente, “perché l’ho scritta dopo”.

I soliti “darà modo di sentire se sono bollito o in crisi creativa” – scrive il Blasco sulla sua pagina ufficiale Facebook – e farà parte della colonna sonora di Questa storia qua, il docu-film sulla vita artistica e privata di Vasco Rossi, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti. Il documentario, che sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia il 5 settembre e sarà nei cinema italiani dal 7, per due settimane, metterà in luce il profondo legame dell’artista con la sua terra di origine, Zocca, che ha influito anche sulla sua formazione come “rockstar”.

I progetti del cantautore non finiscono: l’artista ha già scritto con Gaetano Curreri un brano per Fiorella Mannoia, che sarà prodotto in autunno e farà parte del nuovo album della cantante.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views