25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ricovero di Vasco Rossi è sempre un mistero: accertamenti specialistici per il Komandante?

Il cantante 59enne è ormai ricoverato da quasi 10 giorni in una clinica privata bolognese. Nella tarda mattinata si è sparsa la voce che per il Blasco si fosse resa necessaria una ulteriori analisi in un altro ospedale, per far luce sulle sue condizioni di salute.
A cura di Biagio Chiariello
25 CONDIVISIONI
vasco-rossi

Il mistero sullo stato di salute di Vasco Rossi continua ad essere tale. Ieri il cantante 59enne aveva deciso di rassicurare i propri fan tramite un messaggio in inglese: "I'm Very Well…Thank You…", aveva scritto su Facebook. Lo stesso aveva fatto la sua storica portavoce Tania Sachs: "Tutto bene, tutto regolare. Nulla da segnalare". Dopo che il Komandante era stato costretto al ricovero a Villalba ad inizio settimana scorsa, in Rete si era diffuso un vero e proprio allarme sulle sue condizioni (addirittura c'è chi parlava di coma farmacologico). Solo nel weekend è stato chiarito che Vasco era in cura antidolorifica per una frattura alla costola.

Stamattina però il nuovo giallo. Nella clinica privata sui colli di Bologna, un' ambulanza è uscita molto presto per far ritorno intorno a mezzogiorno dall'ingresso laterale della struttura ospedaliera. Dalla vettura è uscito un paziente, ma, tramite alcune manovre, si è fatto in mezzo che i fotografi riuscissero ad immortale il fatto. Immediatamente si è sparsa la voce che all'interno dell'ambulanza vi fosse Vasco Rossi, recatosi in un altro ospedale per accertamenti specialistici.

Il direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, non ha confermato e non smentito l'ipotesi fatta dai cronisti. E, allo stesso modo, l'entourage del Blasco ha deciso di chiudersi in un silenzio che non può che preoccupare i fan del cantante di Zocca.

Nel frattempo sono proseguite le visite di amici e familiari al musicista: in mattinata a Villalba è giunta la compagna Laura e più tardi è stato il turno anche del manager Floriano Fini e di Danilo "Roccia" D'Alessandro, bodyguard e cognato del Blasco.  Nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views