video suggerito
video suggerito

Nuova apparizione a sorpresa per Steven Tyler

Dopo il karaoke improvvisato, ecco che Steven Tyler si esibisce live agli altoparlanti di un negozio di fai-da-te in California.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa dell'esibizione improvvisata di Steven Tyler al karaoke di un pub in California. Sembra che il leader degli Aerosmith ci abbia preso gusto a deliziare gli avventori dei vari esercizi pubblici californiani dal momento che anche ieri si sarebbe esibito in una location alquanto insolita.

Sicuramente saranno rimasti sorpresi i clienti dell'Home Depot (una catena di negozi per il fai-da-te tipicamente diffusa soprattutto in Nord America) che martedì stavano facendo i loro acquisti quando all'improvviso dai ripetitori del negozio invece del solito "La signora X è attesa alla cassa Y" si sono sentiti l'esibizione live di Dude Looks Like a Lady e I Don't Wanna Miss A Thing, interpretate proprio da Steven Tyler.

Dopo l'esibizione a sorpresa, sembra che la star degli Aerosmith abbia aspirato dell'elio per poter cantare in una tonalità più alta modello Chipmunks…decisamente uno Steven Tyler insolito.

Molto probabilmente si tratta di una mossa del suo team di management per non fare dimenticare la grande star al pubblico, ma sembra alquanto difficile che i fan degli Aerosmith e qualunque fan della grande musica possa dimenticarsi così facilmente di una tale leggenda quale è Steven Tyler da molti anni oramai.

Per quanto riguarda il futuro degli Aerosmith, il tutto è ancora molto incerto. La band ha confermato di aver già preso in considerazione alcune persone per un possibile rimpiazzo dal momento che Steven Tyler dovrà sottoporsi a nuovi interventi che lo metteranno fuori gioco per molto tempo. Ma Joe Perry non ha affatto intenzione di abbandonare il loro leader, anzi la band si dichiara pronta a riprenderlo con sè non appena lui si sentirà pronto.

Valentina

Steven Tyler

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views