25 Gennaio 2010
12:56

Steven Tyler canta gli Aerosmith al karaoke

Steven Tyler si concede una pausa durante il soggiorno in clinica di disintossicazione per passare una serata al karaoke cantando un grande successo della sua band.
A cura di Valentina Scionti

Sembra che Steven Tyler non abbia alcuna intenzione di lasciare gli Aerosmith nonostante la complessa telenovela che ormai da mesi si protrae fra il leader della storica band e i suoi colleghi.

O almeno Steven Tyler sta dimostrando di essere molto attaccato agli Aerosmith nonostante la sua assenza più che prolungata dalla band che ha portato gli altri membri a trovare un sostituto fino a che il loro leader storico non si deciderà a tornare una volta finita la cura nella clinica di disintossicazione dove ha deciso di ritirarsi per guarire dalla dipendenza dagli antidolorifici.

Qualche sera fa, probabilmente in libera uscita dalla clinica dove si trova, Steven Tyler e il suo management si sono recati al Tilted Kilt Pub, in California.

Il portavoce del cantante ha immediatamente avvisato il dj che si occupava del karaoke che Steven Tyler non avrebbe partecipato e non sarebbe stato permesso scattare fotografie di questa uscita particolare del cantante.

Detto fatto. Dopo che alcuni avventori del locale si sono esibiti in una cover di I Don't Wanna Miss A Thing, famosissima canzone proprio degli Aerosmith, e dopo essere stati fischiati pesantemente dal pubblico, ecco che, come riportano i presenti, Steven Tyler in persona "all'improvviso ha afferrato il microfono verso la fine della canzone e si è messo a cantare. L'intero locale lo ha circondato e lui si è messo a cantare tutta la canzone".

Steven Tyler

Ovviamente un gran numero di clienti del locale a questo punto ha iniziato a scattare fotografie e ad avvisare i propri conoscenti dell'evento, così la star degli Aerosmith si è vista costretta ad abbandonare il locale in fretta e furia per evitare di essere sommerso dalla folla che si stava radunando avvisata dai fortunati che hanno potuto assistere a questa serata particolare.

Valentina

Gli Aerosmith rimpiazzano Steven Tyler
Gli Aerosmith rimpiazzano Steven Tyler
Gli Aerosmith con Steven Tyler al Download Festival
Gli Aerosmith con Steven Tyler al Download Festival
Una donna ha accusato Steven Tyler degli Aerosmith di violenza sessuale quando era un'adolescente
Una donna ha accusato Steven Tyler degli Aerosmith di violenza sessuale quando era un'adolescente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni