video suggerito
video suggerito

Noemi: Non sarei mai andata ad Amici

Noemi, ha recentemente rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair, dove ha parlato di donne, carriera, programmi televisivi e tanto altro ancora.
A cura di Biagio Chiariello
14 CONDIVISIONI

noemi

Noemi  fresca di pubblicazione del nuovo album Rosso Noemi, deve tutto il suo successo alla partecipazione ad X-Factor nel 2009 dove, nonostante l'eliminazione prima della fase finale, ha avuto modo di dimostrare le sue grandi abilità canore. Tuttavia Veronica Scopelitti (questo il suo vero nome) rivela che non avrebbe mai preso parte al talent show della concorrenza, Amici: “Da Amici di Maria De Filippi sono usciti ottimi cantanti. Sono due cose diverse. A X Factor ci sono meno concorrenti e si gareggia da soli. Ad Amici ci sono le squadre. Non avrei partecipato, ma solo perché non sono abbastanza forte: non avrei retto la pressione psicologica e tutte le critiche dei giudici”, dice durante l'intervista rilasciata a Vanity Fair.
Il nuovo mentore di Noemi è Vasco Rossi, che ha composto – insieme a Gaetano Curreri che collabora anche al nuovo album del cantante di Zocca, Vivere o Niente – il primo singolo della cantante 29enne Vuoto a perdere. Ma Noemi non si dimentica di quello che è stato il suo primo maestro, Morgan: "Ogni tanto lo incrocio. Mi sembra che stia bene. Mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere scrivere una canzone per il mio album. Ma le sue sono promesse da marinaio".
Poi spazio anche a questioni extramusicali, come il suo rapporto con il lato estetico: Vado a correre tutti i giorni ma cerco di non dare così tanto peso alla bellezza e credo che sia importante promuovere l’imperfezione”, dice Noemi, rivelando anche di andare fiera della sua cellulite: “La cellulite per me è diventata un segno di maturità: sono le esperienze che forgiano il tuo aspetto”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views