33 CONDIVISIONI

Vasco Rossi: prima Noemi, poi il nuovo album

Il rocker di Zocca, insieme a Gaetano Curreri degli Stadio, ha composto il nuovo singolo di Noemi che uscirà il prossimo 24 gennaio, anticipando l’album che sarà pubblicato in primavera.
A cura di Biagio Chiariello
33 CONDIVISIONI
noemi-vasco

Esce il prossimo 24 gennaio il nuovo singolo di Noemi, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri (leader degli Stadio). Il brano si intitola "Vuoto a perdere" ed è stato scelto per la soundtrack del film di Fausto Brizzi (che sarà autore anche del video musicale in 3D della canzone) "Femmine contro maschi". E' il primo singolo che la cantante esplosa nel 2009 grazie ad X Factor, pubblicherà per il suo secondo disco in uscita in primavera.

Un gustoso antipasto per tutti i fan di Blasco, in vista del suo nuovo album, di cui vi abbiamo fornito ulteriori aggiornamenti nelle settimane scorse. Il cd dovrebbe uscire il 29 marzo. In questi giorni, inoltre, è stata rivelata su Internet parte del testo di una delle tracce inedite che andranno a comporre il seguito de Il mondo che vorrei (2008) e dei due album live Tracks 2 – Inediti & rarità (2009) e Vasco London Instant Live 04.05.2010 (2010).

Non è la prima volta che la coppia Rossi (musiche) – Curreri (teste) collabora alla composizione di un singolo. Tra le loro hit ricordiamo E dimmi che non vuoi morire cantata da Patty Pravo (Premio della giuria artistica di Sanremo nel ‘97), La tua ragazza sempre (seconda al Festival di Sanremo nel 2000) e Prima di partire per un lungo viaggio di Irene Grandi. Anche Un senso , soundtrack del film “Non ti muovere” di Sergio Castellitto, è stata scritto e musicato da Curreri – Rossi.

Ma le collaborazione di Vasco Rossi non si fermano al brano di Noemi. Il rocker di Zocca sarà infatti produttore del documentario di Vanessa Crocini ”Get together Girls”, girato in Kenia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views