28 Agosto 2015
15:12

Nicki Minaj aprirà gli MTV Video Music Awards 2015

La controversa rapper di fama mondiale aprirà lo show visibile in diretta su Mtv Next (canale Sky 133) tra la notte di domenica 30 agosto e lunedì 31 agosto.
A cura di G.D.

Toccherà a Nicki Minaj aprire gli Mtv Video Music Awards 2015 al Microsoft Theather nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto (diretta per l'Italia su Mtv Next a partire dalle 3 del mattino). È il primo grande show della nuova stagione, uno degli award più attesi di sempre. Chi non potrà gustarsi lo show in diretta, può sempre aspettare la versione sottotitolata in onda martedì 1° settembre a partire dalle 21.45 sempre su MTV Next (Sky 133)

Lo show toccherà ogni corda: le emozioni della musica, quello dello show e del puro entertainment, come solo gli americani sanno fare, quello del gossip: impossibile dimenticare le polemiche sui social network tra Nicki Minaj e Taylor Swift. Sarà finita qui? Intanto la rapper aprirà con la sua performance i giochi mentre Taylor Swift presenterà dal palco del Microsoft Theather in anteprima mondiale il video "Wildest Dreams".

Tantissimi i performer dal vivo per uno show condotto da Miley Cyrus: Justin Bieber, Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly,A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weekend. Sarà presente anche Kanye West per ritirare il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs che darà così l’opportunità a West di unirsi all’olimpo delle star che hanno ricevuto questo premio in passato, tra cui Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.

La guerra delle nomination agli MTV VMA 2015

Tra gli artisti più nominati dell’edizione 105 dei VMAs ci sono Taylor Swift, Beyonecé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi: Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration. L'evento avrà ampia copertura sui social network, il consiglio è di seguire i canali ufficiali di Mtv e di Mtv Italia, su Facebook, Twitter, Instagram e Google+.

MTV
Mtv Ema 2015: saranno Ed Sheeran e Amber Rose a condurre l'edizione di Milano
Mtv Ema 2015: saranno Ed Sheeran e Amber Rose a condurre l'edizione di Milano
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice:
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.427 di TuttoInTv
Tutti i vincitori degli Mtv VMA 2015: la regina è Taylor Swift
Tutti i vincitori degli Mtv VMA 2015: la regina è Taylor Swift
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni