4 CONDIVISIONI

Nick Jonas presenta in tv e compare su un sito gay

Progetti individuali per i Jonas Brothers: tra matrimonio, cinema e televisione i tre celebri fratelli non hanno comunque intenzione di rinunciare alla loro band.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

Nonostante i Jonas Brothers continuino la propria carriera come band, oramai i tre ragazzi hanno intrapreso varie strade e non solo nel mondo della musica.

Kevin si è sposato in questi giorni e sta ora trascorrendo la luna di miele in Messico con la moglie Danielle Deleasa.

Intanto è stata confermata la partecipazione di Joe al film Valentine's Day, ma non in qualità di attore, bensì come doppiatore del cane di Jessica Alba. In Valentine's Day recita anche la ex di Joe, la reginetta del country Taylor Swift.

E Nick Jonas, invece, oltre al progetto da solista con la sua nuova band Nick Jonas and the Administration ha deciso di prendere anche la via della televisione. Nick, infatti, sostituirà il celebre presentatore Regis Philbin nel talk show statunitense Live with Regis and Kelly, nella puntata dell'8 gennaio. Regis Philbin è, infatti, assente in questo periodo dallo show a causa di un'operazione all'anca e così viene spesso sostituito in trasmissione da varie personalità, e per la gioia dei fan l'8 gennaio toccherà proprio al giovane Nick.

In questi giorni, inoltre, qualcuno si deve essere divertito alle spalle di Nick, caricando una sua foto in un sito gay, guyswithiphones (ragazzi con l'iphone), dove appunto i ragazzi possono postare le proprie fotografie scattate allo specchio con un iphone, spesso però indossando ben pochi vestiti. Subito è scoppiata la polemica dal momento che sembra alquanto strano che Nick stesso abbia potuto pubblicare quella foto, in cui tra l'altro si vede anche il famoso anello della purezza di cui i Jonas vanno tanto fieri. Dopo poche ore la foto in questione è stata rimossa ma è rimasta comunque nella cache del sito, con tanto di commenti in cui gli utenti si chiedono se appunto sia veramente uno dei Jonas Brothers. Ma i fan più accaniti sanno che la foto in questione risale al 2007 e quindi hanno ipotizzato subito si sia trattato solo di uno scherzo.

Valentina

Nick Jonas

4 CONDIVISIONI
Nick Jonas & The Administration è già realtà
Nick Jonas & The Administration è già realtà
Jonas Brothers inarrestabili e burloni
Jonas Brothers inarrestabili e burloni
Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa
Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views