7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessuno vuole recitare per Madonna

Madonna vuole realizzare un film sulla storia di Wallis Simpson e il suo amore travagliato con il re Giorgio d’Inghilterra ma nessuna attrice vuole accettare il ruolo.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

E' già da un po' di tempo che Madonna ha in cantiere il sogno di realizzare un film su Wallis Simpson, la donna ritenuta responsabile dell'abdicazione di Re Giorgio VIII d'Inghilterra.

I piani iniziali della Material Girl prevedevano non solo il suo finanziamento dell'opera ma anche la sua partecipazione in qualità di protagonista. Recentemente, però, Madonna avrebbe deciso di limitarsi a produrre, scrivere e finanziare il film, e trovare qualche altra attrice per il ruolo di Wallis Simpson, riservando a se stessa il ruolo di comparsa.

Sembra che la star avrebbe pensato di offrire il ruole a Keira Knightly e Cate Blanchett, ma entrambe avrebbero declinato l'offerta. Pare che l'idea di Madonna di riservarsi quel ruolo da comparsa sia la causa di questo rifiuto dal momento che, nonostante l'opinione positiva sulla recitazione della popstar data dall'ex-marito Guy Ritchie, rimane il fatto che la maggior parte dei film interpretati da Madonna si sono rivelati dei veri flop.

Molto probabilmente anche il filo-nazismo di cui la Simpson e il Re Giorgio sono sempre stati sospettati non è una prospettiva allettante per la maggior parte degli attori interpellati per questo ruolo.

Insomma sembra che Madonna dovrà rassegnarsi a rimanere esclusivamente nel mondo della musica e aspettare ancora qualche tempo prima di trovare qualcuno coraggioso abbastanza da mettersi in competizione con il suo ego recitando in un film per la cui realizzazione la regina stessa del pop si è impegnata tanto.

Valentina

Madonna

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views