0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex di Madonna difende le doti recitative della popstar

Guy Ritchie difende Madonna sul piano cinematografico sostenendo che il pubblico non la apprezza come attrice per via della sua grande personalità artistica da popstar.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Chi non ricorda Swept Away, il disastroso remake di Travolti Da Un Insolito Destino Nell'Azzurro Mare Di Agosto, diretto da Guy Ritchie, l'ex marito di Madonna e che vedeva come protagonisti Madonna stessa e Adriano Giannini?

In quel caso il film aveva ricevuto un'infinità di critiche, e la recitazione della cantante non si era sottratta alle parole dei detrattori, nonostante quella non fosse la prima pellicola in cui si poteva vedere in azione la Material Girl sul grande schermo.

Ora, a pochi giorni dall'uscita al cinema di Sherlock Holmes, nuova fatica cinematografica di Guy Ritchie, il regista interviene a proposito dell'ex-moglie, e lo fa per difenderla. L'ex-signor Ciccone, infatti, è stato interpellato a proposito delle doti recitative di Madonna, e si sarebbe così espresso: "se volete il mio parere, penso che sia brava. Penso che sia molto brava. E' solo che la gente non riesce a considerarla senza la sua personalità scenica".

Nonostante il divorzio sia divenuto effettivo all'inizio del 2009, i rapporti fra i due sembrano essere ancora piuttosto amicali, e così pare che la popstar per eccellenza abbia deciso di passare il giorno di Natale insieme all'ex-marito e ai quattro figli (Lourdes, Rocco, David Banda e la piccola Mercy James), dal momento che Guy sarebbe loro molto affezionato.

Sembra anzi che il regista stesso avrebbe trasformato la propria residenza inglese in una sorta di paradiso natalizio proprio per i quattro figli dell'ex-moglie.

madonna
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views