Nessun ritorno di fiamma per Madonna e Sean Penn
Grande periodo di smentite quello degli ultimi giorni. Dopo le voci di rottura per Fergie e Josh Duhamel e la smentita gravidanza di Dannii Minogue, ecco messo a tacere l'ennesimo "rumor" di questi tempi.
Nei giorni scorsi, infatti, più di una fonte aveva dichiarato un possibile ritorno della coppia Madonna – Sean Penn, che come ricorderete erano stati sposati per tre anni a metà degli anni 80.
Dopo aver passato il Natale in compagnia dell'altro ex marito Guy Richie, infatti, Madonna era stata avvistata nei giorni scorsi all'Hotel St. Regis di New York, per un pranzo di oltre tre ore in compagnia dell'ex-marito Sean Penn. Stando ai bene informati i due avrebbero consumato un pasto veramente lussuoso, con portate che si aggiravano sui 50 dollari l'una.
Eppure ora arriva la smentita da parte di Liz Rosenberg, agente della regina del pop: "Madonna si trovava al St. Regis per un pranzo con i suoi amici. Sean si è fermato al suo tavolo per salutarla. Si è poi seduto per una decina di minuti e se ne è andato. Madonna ha continuato a pranzare. Questo è quanto è successo". Il tutto stando all'agente non è stato altro che un'esagerazione dei media e della stampa scandalistica.
Insomma, per ora sembra che non vi siano grandi novità nella vita di Madonna, se si esclude ovviamente il suo ritorno in studio per il nuovo album che stando alle stesse dichiarazioni della star prenderà una piega completamente diversa dai precedenti.