9 CONDIVISIONI

Fergie si risposa…con il marito

Messe a tacere tutte le voci di una possibile rottura, Fergie e Josh Duhamel si impegnano in una cerimonia per rinnovare i voti nuziali.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

La notizia di un secondo matrimonio di Fergie non sembrerebbe nemmeno tanto strana dopo le mille voci su un possibile tradimento da parte del marito della cantante, l'attore Josh Duhamel, che circolano ormai da un bel po' di tempo a questa parte.

Ma il tutto perde totalmente senso se si considera che i due sono ancora sposati e a quanto si direbbe da chi li ha visti insieme recentemente, anche innamorati. E allora come è possibile tutto ciò?

Fergie

Semplicemente perchè alla faccia delle male lingue la cantante, arrivata al successo grazie ai Black Eyed Peas, e il bell'attore protagonista di alcune serie televisive, hanno deciso di rinnovare i propri voti matrimoniali, seguendo una moda che già da tempo spopola in quel di Hollywood e dintorni.

La coppia si è sposata soltanto l'anno scorso, eppure i due hanno già deciso di organizzare questa cerimonia per rafforzare la loro unione, che ha vissuto un periodo sicuramente burrascoso ultimamente.

Stando a una fonte molto vicina alla coppia, e che ha preso parte alla cerimonia: "Entrambi erano vestiti molto bene, e si sono diretti subito al promontorio fuori dall'hotel dove spesso si celebrano i matrimoni. Lì erano attesi da un celebrante. […] Fergie piangeva e sembrava molto emozionata".

Insomma sembra proprio che questa sia una buona ragione per mettere a tacere le varie voci su una possibile rottura fra i due sposini, a detta di tutti sempre più innamorati che mai, in barba ai vari gossip.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views