Nel nuovo video di Sia ballano Fonzie e gli attori di Stranger Things e IT
Un album natalizio, ma di inediti, perché Sia vorrà anche tentare l'ingresso nella tradizione, ma a modo suo, un po' come fece Mariah Carey che con "All I Want For Christmas Is You", piazzò un instant classic nella tradizione musicale legata al Natale, appunto. La cantante, autrice e musicista australiana, infatti, ha pubblicato l'album "Everyday is Christmas" (Atlantic), un album di canzoni a tema natalizio ma tutti inediti di cui, da poche ore, è uscito anche il video del singolo "Santa's Coming For Us", che segue l'uscita del singolo omonimo che lanciò il progetto.
Video mai banali
Ogni video di Sia è una piccola sorpresa e anche questa volta la cantante non si è accontentata di qualcosa di banale, anzi. Dopo aver lanciato Maddie Ziegler, la giovanissima ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da "Chandelier" a "Elastic Heart" e protagonista, col suo volto, della copertina dell'album, la cantante ha deciso di affidarsi al volto di alcuni tra gli attori protagonisti di serie tv e film, tra i più amati di questi ultimi anni e non solo, pescando anche nell'immaginario collettivo e in quell'Happy Days che è tutt'oggi un classico televisivo.
Tutte le star del video
Nel nuovo video, infatti, protagonista è una famiglia che si prepara a festeggiare il Natale, con parenti e amici vari: c'è JB Smoove (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Santa Claus, Dax Shepard (“Ghosted”) e Kristen Bell (“The Good Place”) in quelli dei genitori, Henry Winkler (il Fonzie di Happy Days) e Susan Lucci in quelli dei nonni, Caleb McLaughlin (“Stranger Things”), Sophia Lillis (“IT”) e Wyatt Oleff (“I Guardiani della Galassia Vol. 2”), invece, nei panni dei bambini.
La carriera e la privacy
Sia è una delle artiste più amate del mondo del pop. Dopo aver raggiunto il successo come autrice per colleghe come Christina Aguilera, Rihanna, Celine Dion, Katy Perry e Britney Spears tra gli altri, Sia ha ottenuto il meritato successo mettendoci la faccia con canzoni come "Chandelier", "Elastic Heart", "Cheap Thrills" e "The Greatest". La cantante è nota anche per la sua attenzione alla privacy e solitamente, nelle interviste televisive, è solita presentarsi coperta da una folta parrucca. Nelle scorse settimane, poi, la cantante ha pubblicato una foto che la mostrava nuda, come risposta a chi stava cercando di vendere delle sue foto private: "Risparmiate i vostri soldi" ha scritto accompagnando la pubblicazione su Twitter.