15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel nuovo video di Sia ballano Fonzie e gli attori di Stranger Things e IT

Per il video del nuovo singolo “Santa’s Coming For Us” Sia si affida alla tradizione natalizia e a un cast di attori tra i protagfonisti delle seruie pèiù amate di questi ultimi anni (e non solo).
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Immagine

Un album natalizio, ma di inediti, perché Sia vorrà anche tentare l'ingresso nella tradizione, ma a modo suo, un po' come fece Mariah Carey che con "All I Want For Christmas Is You", piazzò un instant classic nella tradizione musicale legata al Natale, appunto. La cantante, autrice e musicista australiana, infatti, ha pubblicato l'album "Everyday is Christmas" (Atlantic), un album di canzoni a tema natalizio ma tutti inediti di cui, da poche ore, è uscito anche il video del singolo "Santa's Coming For Us", che segue l'uscita del singolo omonimo che lanciò il progetto.

Video mai banali

Ogni video di Sia è una piccola sorpresa e anche questa volta la cantante non si è accontentata di qualcosa di banale, anzi. Dopo aver lanciato Maddie Ziegler, la giovanissima ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da "Chandelier" a "Elastic Heart" e protagonista, col suo volto, della copertina dell'album, la cantante ha deciso di affidarsi al volto di alcuni tra gli attori protagonisti di serie tv e film, tra i più amati di questi ultimi anni e non solo, pescando anche nell'immaginario collettivo e in quell'Happy Days che è tutt'oggi un classico televisivo.

Tutte le star del video

Nel nuovo video, infatti, protagonista è una famiglia che si prepara a festeggiare il Natale, con parenti e amici vari: c'è JB Smoove (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Santa Claus, Dax Shepard (“Ghosted”) e Kristen Bell (“The Good Place”) in quelli dei genitori, Henry Winkler (il Fonzie di Happy Days) e Susan Lucci in quelli dei nonni, Caleb McLaughlin (“Stranger Things”), Sophia Lillis (“IT”) e  Wyatt Oleff (“I Guardiani della Galassia Vol. 2”), invece, nei panni dei bambini.

La carriera e la privacy

Sia è una delle artiste più amate del mondo del pop. Dopo aver raggiunto il successo come autrice per colleghe come Christina Aguilera, Rihanna, Celine Dion, Katy Perry e Britney Spears tra gli altri, Sia ha ottenuto il meritato successo mettendoci la faccia con canzoni come "Chandelier", "Elastic Heart", "Cheap Thrills" e "The Greatest". La cantante è nota anche per la sua attenzione alla privacy e solitamente, nelle interviste televisive, è solita presentarsi coperta da una folta parrucca. Nelle scorse settimane, poi, la cantante ha pubblicato una foto che la mostrava nuda, come risposta a chi stava cercando di vendere delle sue foto private: "Risparmiate i vostri soldi" ha scritto accompagnando la pubblicazione su Twitter.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views