7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nei guai il bodyguard di Justin Bieber, accusato di aggressione

Un fotografo ha accusato una guardia del corpo di Justin Bieber di averlo aggredito e avergli danneggiato la macchina fotografica: l’uomo rischia una pesante multa.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Se la polemica non colpisce Justin Bieber, state certi che colpirà uno di quelli che gli stanno vicini. No, non è un corollario della legge di Murphy, ma la realtà della popstar che per una volta non c'entra direttamente con l'ennesimo "caso" che sta montando su di lui. Si sa che il suo rapporto con i fotografi non è dei migliori e i suoi comportamenti non aiutano certo a tenerli lontani e a calmare gli animi, senza tener conto del rapporto intrinseco che esiste a priori tra la figura del fotografo e quello del vip.

Dopo le polemiche scatenate nei giorni scorsi nati dalla tournée sudamericana del cantante, che tra prostitute, bordelli, murales, è riuscito a scontentare tutti, oggi TMZ rivela che anche una delle sue guardie del corpo è nei guai. Mentre Bieber si divertiva sulle cliff dell'isola di Kuwai alle Hawaii i suoi bodyguard dovevano tenere a bada fan e fotografi e così uno di loro s'è lamentato delle maniere non proprio cortesi usate nei suoi confronti. Un uomo di 29 anni, infatti, ha dichiarato che mentre stava scattando delle foto al cantante è stato avvicinato da Dwayne Patterson, una delle guardie del corpo di Bieber, che gli ha chiesto di cancellare le foto fatte fino a quel momento, ma il fotografo ha rifiutato.

È stato quello il momento in cui il bodyguard sarebbe passato alle maniere forti, aggredendolo e danneggiandogli la macchina fotografica. Un'aggressione, però, continua TMZ, che non ha avuto gravi conseguenze per l'uomo che non avrebbe riportato ferite e avrebbe, anzi, rifiutato le cure mediche. L'uomo comunque sarà perseguito per aggressione e per danni materiali.

Chissà se Justin si accollerà le spese.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views