Nathalie, i concerti dopo Sanremo 2011: le date del Vivo Sospesa Tour
Dopo l'esperienza appena trascorsa al Festival di Sanremo, è già tempo di rimboccarsi le maniche per Nathalie Giannitrapani, che nonostante una canzone molto apprezzata dalla critica, non è riuscita ad arrivare tra i primi 3 finalisti della rassegna musicale, che ha incoronato come vincitore Roberto Vecchioni.
La vincitrice della quarta (e probabilmente ultima) edizione di X-Factor è arrivata fino alla serata finale senza problemi, pagando forse una presenza scenica troppo sobria per attirarsi i voti e le simpatie del pubblico, ma soprattutto della critica. Secondo le classifiche del festival pubblicate dalla Rai, infatti, sono stati ben pochi i voti della giuria demoscopica nei confronti della cantautrice romana. Le delusioni, per Nathalie, non sono finite qui: sarà Raphael Gualazzi a partecipare all'Eurofestival, smentendo le voci della vigilia che davano la Giannitrapani come rappresentante dell'Italia al festival internazionale.
Fortunatamente per i fan, ecco arrivare le buon notizie: Nathalie si esibirà in tour dal 10 marzo fino al 15 maggio, coprendo gran parte dello stivale in una serie di concerti concernenti il "Vivo sospesa Tour 2011". La prima data è prevista a Cascina, in provincia di Pisa, nella città del teatro.
Ecco le altre date dell'atteso tour di Nathalie:
10/03 – CASCINA (PI), LA CITTA’ DEL TEATRO
12/03 – FIRENZE, SASCHALL
14/03 – BOLOGNA, TEATRO DELLE CELEBRAZIONI
21/03 – MILANO, MAGAZZINI GENERALI
25/03 – TANETO DI GATTATICO (RE), FUORI ORARIO
15/04 – PADOVA, GRAN TEATRO GEOX
17/04 – TORINO, TEATRO COLOSSEO
29/04 – BRESCIA, PALABRESCIA
15/05 – ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA