15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore Pietro Taricone: l’omaggio della rete e il monito di Cristina Plevani

Dopo l’improvvisa morte di Pietro Taricone i fan lo ricordano con il video in cui interpreta Adesso Tu di Eros Ramazzotti. Intanto Cristina Plevani ammonisce la stampa di non speculare sulla morte dell’ex Gieffino.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
taricone

In queste ore si sono susseguite le più disparate notizie in seguito alla morte improvvisa e davvero inaspettata di Pietro Taricone. Ovviamente il clamore è stato tanto a causa delle circostanze di questo evento: un giovane di 35 anni e in ottima salute come era Taricone non ci si aspetta che muoia da un momento all'altro in questo modo. Ma a volte la vita ha un modo tutto suo di ricordarci quanto sia fragile e purtroppo è stato un giovane padre di famiglia a pagarne le conseguenze, e con lui proprio coloro che adesso sono rimasti a piangerlo, prima fra tutti la piccola figlia Sophia.

Abbiamo visto come in passato Taricone si sia dilettato a modo suo con la musica: un'apparizione nel video di Sirya dove interpretava Superman, sottolineando così il suo amore per il volo, e un'interpretazione occasionale di Adesso Tu in "Tutti Pazzi Per Amore".

Ora è il turno dei suoi fan e di quanti lo apprezzavano per il suo modo di essere di rendere omaggio a questo giovane intrattenitore che si è spento tanto tragicamente e prematuramente. E così soprattutto su Facebook e su Youtube è tutto un fioccare di video commemorativi in onore di Taricone che riprendono soprattutto proprio la sua interpretazione in playback di Adesso Tu resa celebre da Ramazzotti.

Unendoci ancora una volta al dolore della famiglia e degli amici di Taricone, pensiamo sia però giusto ricordare anche le parole pronunciate in questi giorni da Cristina Plevani che nonostante il suo breve flirt con Taricone all'interno della casa del Grande Fratello, già da anni aveva perso ogni contatto con lui. Nonostante tutto, Cristina ricorda soprattutto alla stampa di non approfittare della morte di un personaggio come Taricone, maltrattato fino a poco tempo fa, e ora improvvisamente da tutti celebrato e ricordato come un personaggio eccezionale. In certi casi, effettivamente, la soluzione migliore è proprio quella di lasciare spazio al silenzio e al rispetto per la scomparsa di un uomo che sicuramente aveva ancora tanto da offrire soprattutto alla piccola Sophia.

Valentina

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views