95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio Pietro Taricone: il video in cui canta Adesso Tu in “Tutti pazzi per amore”

Pietro aveva raggiunto una certa notorietà come attore nei Ricordati di me e Radio West e.
A cura di Biagio Chiariello
95 CONDIVISIONI
2010-06-29_1218

La tragedia che ha colpito il mondo dello spettacolo con l'improvvisa morte di Pietro Taricone non ha lasciato inerti i personaggi del mondo dello spettacolo, ed in particolare i suoi ex colleghi ai tempi della partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello.

Roberta Beta, presente a Uno Mattina, ha fatto forza al pubblico ricordando la caparbietà di o'Guerriero e, del resto, già ieri dopo la notizia dello schianto col paracadute aveva detto “Non mi piace parlarne come se non ci fosse più”. Purtroppo, però, Pietro non c'è l'ha fatta. Si è spento nella notte, e la notizia ha subito raggiunto Cristina Plevani che contattata telefonicamente dalla trasmissione Rai ha rivelato di essere sveglia dalle 4, dopo un sms in cui gli era stata comunicata la gravità delle condizioni in cui versava il 35enne (che è stato, per un breve periodo, anche suo compagno nel primo bunker di Cinecittà) e che la sua speranza " era di non ricevere mai quella telefonata in cui mi avrebbero detto che Pietro non ce l’aveva fatta” .

Pietro aveva raggiunto una certa notorietà come attore: Ricordati di me, Radio West, Maradona, La mano de Dios erano solo alcuni film in cui aveva recitato. Presente anche in diverse fiction e serie tv come Distretto di Polizia 3, Codice rosso, e nel musical Tutti pazzi per amore da cui è tratto il video che segue in cui Taricone interpreta "Adesso tu" di Eros Ramazzotti:

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views