21 CONDIVISIONI

MTV Video Music Awards 2011: le foto più belle della serata

Ecco le foto più belle e rappresentative della serata degli MTV Video Music Awards 2011: tra i protagonisti Lady Gaga e il suo “alterego”, Jo Calderone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
21 CONDIVISIONI
MTV Video Music Awards 2011

Non è certo stata una serata banale quella degli MTV Video Music Awards, visto che tra il ritorno dell'alterego di Lady Gaga, cappellini stravaganti, abiti eccentrici e dichiarazioni shock non è mancato quasi nulla allo show. Tra i vincitori dei VMAs 2011 spiccano principalmente i due premi ritirati da "Jo Calderone", la versione "maschile" dell'eccentrica Gaga, che s'è presentata sul palco con delle vesti quasi alla "Prince", molto simili anche, per look e pose, a quelle di Michael Jackson.

Anche Katy Perry non s'è certo trattenuta in quanto a eccentricità, visto che s'è presentata con una capigliatura di color rosa, e una volta ritirato il premio per il video dell'anno, "Firework", ha deciso di mettere in mostra uno stranissimo copricapo giallo a forma di cubo. Nicki Minaj ha inoltre deciso di entrar a far parte del club della "stravaganza" con un vestito davvero bizzarro, vincendo anche il premio come miglior video Hip Hop con la clip di Super Bass.

Ma la protagonista assoluta è stata sempre lei: Lady Gaga ha cantato con Brian May il brano You and I, il tutto ovviamente indossando i panni del suo alterego maschile, Jo Calderone. Simpatico anche il suo siparietto con Britney Spears, a dimostrazione di una rivalità sana e senza attriti, come paventato invece dai rumors di qualche mese fa. Da ricordare anche la clamorosa dichiarazione di Beyoncé, che in mondovisione ha rivelato di essere in cinta, presentando poi il brano Love On Top, e ovviamente non poteva mancare il tributo ad Amy Winehouse.

21 CONDIVISIONI
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
Agli MTV Video Music Awards 2011 ci sarà una nuova categoria
Agli MTV Video Music Awards 2011 ci sarà una nuova categoria
Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele
Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni