video suggerito
video suggerito

MTV Video Music Awards 2011: Beyoncé incinta canta Love On Top, il video

E’ stata una serata di grandi emozioni quella degli MTV Video Music Awards 2011 che si sono tenuti ieri sera: prima di esibirsi Beyoncé ha annunciato di essere incinta.
A cura di Valentina Scionti
121 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=y2EFofhhtXc
Beyoncé

Se il pubblico degli MTV Video Music Awards pensava di averle viste tutte dopo l'ennesima esibizione stravagante di Lady Gaga che ha cantato la sua You and I in versione Jo Calderone con Brian May, ci ha pensato Beyoncé a far ricredere gli spettatori dell'evento musicale della stagione.

Già sul red-carpet la diva aveva fatto intendere di avere un grandissimo annuncio da fare durante la manifestazione, il tutto detto accarezzandosi in maniera inequivocabile il ventre. Il gossip su una possibile gravidanza della star è ovviamente schizzato alle stelle ed è stato confermato in occasione dell'esibizione.

Beyoncé figurava tra i performer degli MTV Video Music Awards, un'esibizione confermata soltanto a un paio di giorni dall'evento ufficiale. Annunciata sul palco da Britney Spears, la star ha sfoggiato un elegante tuxedo che lasciava vedere benissimo la gravidanza di Beyoncé. A quel punto, prima di lanciarsi in un'esibizione pacata della sua Love on Top, Beyoncé ha incitato il pubblico affinchè si alzasse per sentire l'amore che cresce dentro di lei.

La star di Run The World (Girls) non ha rinunciato ai tacchi alti per un'occasione tanto speciale ma onde evitare l'effetto Mariah Carey e le cadute dell'altra diva durante la gravidanza, ha optato per un'esibizione dai toni tranquilli senza esagerare con i passi di danza, affidati questi ai sempre presenti back-up dancer.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views