video suggerito
video suggerito

MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer

Beyoncé va ad aggiungersi alla lista di performer illustri che prenderanno parte agli MTV Video Music Awards 2011 il prossimo 28 agosto.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
BeyoncÈ

Continua a salire la lista dei performer della prossima edizione degli MTV Video Music Awards 2011: l'evento, volto a premiare i migliori artisti e i migliori video dello scorso anno, si terrà domenica 28 agosto e può già contare su tutta una serie di esibizioni di tutto rispetto.

Come già annunciato più volte, Lady Gaga aprirà gli MTV Video Music Awards 2011, con un'esibizione che promette di essere delle più memorabili come ormai è nello stile dell'eccentrica star. Tra gli altri performer anche Bruno Mars e Adele sono stati confermati.

Si è fatto poi un gran parlare dei tributi che saranno dedicati a due protagoniste della musica di questi giorni: uno per l'ex-reginetta del pop ovvero Britney Spears che sarà accompagnato da un tributo per Amy Winehouse, tragicamente scomparsa a soli 27 anni per cause ancora sconosciute.

In queste ore è arrivata la conferma di una nuova esibizione che andrà ad aggiungersi a quelle già attese: si tratta del live di Beyoncé che dai tempi di Single Ladies, ovvero due anni fa, non ha modo di incantare il pubblico degli MTV Video Music Awards con le sue coreografie ad effetto.

Sicuramente anche in questo caso la star riuscirà a stupire tutti interpretando uno dei suoi successi degli ultimi tempi accompagnandolo come sempre con schiere di ballerini e costumi mozzafiato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views