video suggerito
video suggerito

Mtv Ema 2022, l’Italia si prepara coi Maneskin: come guardare la diretta in tv

Questa sera andranno in onda, in diretta televisiva, gli Mtv Ema’s 2022: tra i candidati anche i Maneskin come Best Rock.
A cura di Redazione Music
27 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per gli Mtv Ema's 2022 che si terranno questa sera, a partire dalle 21, a Düsseldorf dove saranno premiati alcuni degli artisti più importanti al mondo. Presentati dalla popstar Rita Ora, e dallo scrittore, regista, attore e vincitore degli Oscar e del Grammy, Taika Waititi, Gli Mtv Ema vedranno salire sul palco tedesco artisti del calibro di Harry Styles, candidato a sette nomination, tra cui “Best Artist” “Best Song” e “Best Video”, Taylor Swift candidata a sei nomination tra cui “Best Artist,” “Best Pop,” e “Best Longform Video”, Nicki Minaj e ROSALÍA entrambe con cinque nomination tra cui “Best Song” e “Best Artist”, e ancora Ava Max, Bebe Rexha, i Gorillaz,  i  Muse, Stormzy con una nomination per il "Best Longform Video", i OneRepublic e anche i Maneskin di cu, al momento, non è prevista un'esibizione live.

Maneskin protagonisti come best Rock

Il gruppo formato da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, infatti, è candidata per due premi, quello internazionale per "Best Rock", cercando di bissare il successo ottenuto lo scorso anno quando si aggiudicarono il premio, primi italiani di sempre a riuscirci. Reduci dalla vittoria agli Mtv Vma di agosto come Best Alternative e avarie candidature agli AMA, che si terranno la settimana prossima, la band italiana dovrà vedersela con artisti del calibro di Muse, Red Hot Chili Peppers, Killers e Liam Gallagher. La band è anche nominata come Best Italian Act in un gruppo che comprende anche Ariete, Blanco, Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari.

Come guardare in tv gli Mtv Ema 2022

Sarà possibile seguire gli Mtv Ema 2022 in diretta televisiva: l’evento live andrà in onda domenica 13 novembre a partire dalle 20 con il Pre Show e dalle 21 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto, su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lo show sarà in simulcast su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) a partire dalle ore 21.00. Lo speciale dell’evento sarà disponibile On Demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount. Su Pluto TV, a partire da oggi fino a domenica 13 novembre VH1+ si trasformerà in un canale interamente dedicato agli EMA's con i momenti più belli degli awards targati MTV degli ultimi anni in attesa del live in lingua originale nella serata di domenica 13.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views