3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MTV VMA 2015, Miley Cyrus criticata: “Sarà una conduzione sessualmente esplicita”

Ieri Mtv ha annunciato che Miley Cyrus sarebbe stata la prossima conduttrice degli MTV VMA 2015 e oggi già partono le critiche verso la cantante e quella che si teme sarà una conduzione ‘sessualmente esplicita’.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha fatto in tempo a travestirsi da aliena e dare la notizia che sarà lei la prossima conduttrice degli MTV Video Music Awards che si terranno il 20 agosto, che Miley Cyrus è subito attaccata dalle associazioni dei genitori americani che temono che la cantante condurrà in un modo sessualmente esplicito. Dice proprio così il Parent Television Council che, conoscendo un po' le uscite della ragazza, teme che questa possa esagerare un po', alla maniera a cui ha abituato i fan sui social. Per ora, ovviamente non è trapelato nulla su quello che sarà lo show, né tantomeno quello che combinerà la popstar, ma il suo passato, per l'associazione, basta e avanza.

Il presidente della PTC Tim Winter ha definito inappropriata la scelta della cantante:

Non sarà sicuro per i bambini guardare quel programma. Dovrebbero classificarlo come TV-MA (sigla che classifica una trasmissione ‘Solo per adulti', ndr). Con i soliti numeri della Cyrus diventerà probabilmente provocatorio, profano e sessualmente esplicito.

Non è andata giù neanche la scelta di usare la parola ‘fuck' nell'annuncio, ma Winter critica soprattutto l'evoluzione del rapporto che secondo lui la cantante ha avuto con le famiglie:

Spiacevole che prima ha costruito la propria carriera sulle spalle delle famiglie e adesso gli mostri il dito medio

Fu proprio durante i VMS di due anni fa che la Cyrus fece il giro del mondo grazie al twerking ballato assieme a Robin Thicke autore di ‘Blurred Lines' e diventato, nel tempo un suo marchio di fabbrica. Nel frattempo, poi, la cantante ha più volte giocato con la provocazione e il suo corpo. Proprio oggi, poi, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono completamente nuda su una spiaggia, e la censura è affidata solo a un altro dei suoi grandi amori: Photoshop.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views