21 Luglio 2015
13:31

Miley Cyrus presenterà gli MTV Video Music Awards 2015

Con una foto su Instagram, Miley Cyrus ha annunciato che presenterà i prossimi MTV Video Music Awards che si terranno all’ex Nokia Theater di Los Angeles, domenica 30 agosto.

Miley Cyrus torna sul luogo del delitto, gli MTV Video Music Awards, ma questa volta lo fa da presentatrice e non da cantante. Sarà la popstar, infatti, a condurre l'edizione 2015 dei Premi che si terranno al Microsoft Theather, l’ex Nokia Theater di Los Angeles, domenica 30 gosto e che saranno trasmessi a livello globale da tutti i canali MTV in più di 160 paesi e raggiungeranno più di mezzo miliardo di persone in tutto il mondo. L'annuncio lo dà proprio la Cyrus e lo fa a modo suo: con un post su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto doppia che la ritrae da un lato, travestita da aliena, a mo' di ‘donna sandwich' con la scritta addosso ‘Mtv won't let me perform' (‘MTV non mi permette di esibire') e dall'altro, senza maschera aliena con la scritta ‘So I'm Hosting This Year. VMA's' (‘E allora quest'anno condurrò').

Il twerking con Robin Thicke nell'edizione 2013

In attesa di capire quali saranno le nomination, il canale fa il botto con un annuncio che a immaginare interessanti scenari futuri per quella che è uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'anno, e negli ultimi anni lo è stato anche grazie a lei. La Cyrus, infatti, fu protagonista, due anni fa, di una delle esibizioni che rimarrà nella storia. In attesa dell'uscita del suo album ‘Bangerz', ma reduce dal video del primo singolo estratto ‘We Can't Stop' la cantante si lasciò andare a un twerking assieme a Robin Thicke, uscito pochi mesi prima con la hit ‘Blurred Lines' scatenando un putiferio fin dalle opre immediatamente successive.

La cattiva ragazza del pop mondiale

Un vero e proprio scandalo che le impresse l'etichetta di ‘cattiva ragazza' che lei non fece nulla per smentire, anzi. Con l'uscita di ‘Wrecking Ball' in cui appariva completamente nuda mentre cavalcava una palla da demolizione e una serie di esternazioni tra sesso e droga che fece scandalizzare i puritani, la Cyrus si è costruita addosso un vero e proprio personaggio. Per questo poco prima dell'edizione successiva degli Awards ci si aspettava potesse succedere qualsiasi cosa, ma lei spiazzò tutti facendo salire sul palco a ritirare il premio il senzatetto Jesse Helt, che lesse un discorso improntato proprio sul problema dei ragazzi che fuggono di casa.

La prima apparizione a 15 anni

La prima apparizione della ragazza agli MTV Awards, comunque risale a quando aveva 15 anni e si aggiudicò il premio come Best New Artist battendo nomi come quelli di Katy Perry e Taylor Swift.

Miley Cyrus, nuovo outfit da coniglietta prima degli MTV VMA 2015
Miley Cyrus, nuovo outfit da coniglietta prima degli MTV VMA 2015
Mtv VMA 2015: Nicki Minaj insulta Miley Cyrus dandole della put*ana in diretta (VIDEO)
Mtv VMA 2015: Nicki Minaj insulta Miley Cyrus dandole della put*ana in diretta (VIDEO)
MTV VMA 2015, Miley Cyrus criticata: "Sarà una conduzione sessualmente esplicita"
MTV VMA 2015, Miley Cyrus criticata: "Sarà una conduzione sessualmente esplicita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni