video suggerito
video suggerito

Mtv Ema 2015: Justin Bieber vince il premio come “Best Male”

Uno deigli ospiti più attesi degli Mtv Ema 2015 che si sono svolti a Milano è senza dubbio Justin Bieber, che sul palco del Mediolanum Forum di Assago si è esibito nel suo singolo ‘What Do You Mean?’. È lui il vincitore della categoria “Best Male”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima volta, sul palco degli Mtv Awards, Justin Bieber fece parlare di sé per le lacrime che si fece sfuggire durante l'esibizione. Un pianto che colpì molto chi, in quel momento, ma anche tutta la giornata successiva, si trovò a guardare le immagini o a leggerne sui diversi quotidiani online e la cui curiosità sui motivi fu alimentata dal silenzio della popstar canadese che solo quando fu ospite da Jimmy Fallon spiegò che quel pianto fu dovuto al momento che lo sopraffece e per il supporto ricevuto ("L'ultima volta che ho partecipato ad un award sono stato fischiato"). Sul palco del Mediolanum Forum di Milano, però, il cantante ha spazzato via quel momento con un gesto della mano e soprattutto con la forza di un singolo che ha conquistato le classifiche e le radio di tutto il mondo. Si ripresenta al grande pubblico ritirando il premio di "Best Male": è lui il miglior artista della categoria maschile.

Il successo con ‘What Do You Mean'

A questa edizione italiana degli Mtv Ema 2015 il cantante arriva forte di ‘Sorry', l'ultimo singolo uscito pochi giorni fa, ma soprattutto di ‘What Do You Mean?', singolo che lo ha portato, per la prima volta, in cima alla classifica dei singoli di Billboard, dandogli anche il primato del più giovane tra gli uomini a esserci riuscito. E proprio il singolo di lancio di ‘Purpose', album che uscirà il prossimo 13 novembre, è stato il pezzo con cui Bieber si è esibito. Prodotto da Skrillex, così come l'ultimo ‘Sorry', la canzone è anche in nomination come Best Collaboration, che si aggiunge a quelle di Best Pop, Best Male, Best Look

Justin Bieber protagonista a X Factor

Ma l'avventura italiana di Justin Bieber che anche nel nostro Paese ha raggiunto le zone alte della classifica, non termina qui, dal momento che il cantante ha annunciato anche la sua presenza nella puntata di X Factor che andrà in onda il 29 ottobre, ma sarà registrata il 27; i fan, però, potranno essere comunque ospiti dell'esibizione iscrivendosi con un apposito form.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views