22 Ottobre 2015
14:01

Gli Mtv Ema 2015 annunciano Justin Bieber: “Sono contento di essere tornato”

Sul palco degli Mtv Ema 2015 salirà anche Justin Bieber: la popstar canadese è il nuovo aryista annunciato per lo show che si terrà a Milano il prossimo 25 ottobre.
Justin Bieber (foto Getty)
Justin Bieber (foto Getty)

Mancano pochi giorni all'inizio degli Mtv EMA che si terranno a Milano il 25 ottobre prossimo. Un appuntamento importante per la musica di tutto il mondo, che quest'anno si terrà a Milano, dove approderanno alcune delle maggiori popstar del momento. Ogni giorno il calendario della serata si arricchisce di nomi importanti, tra artisti e presenter, ovvero gli artisti che consegneranno i vari premi. I primi,nomi, ovviamente, furono quelli di Ed Sheeran e Amber Rose che condurranno la serata, ma pian piano le star che si sono aggiunte sono tantissime. Al cantante inglese e alla modella australiana, infatti pian piano si sono aggiunti nomi come quelli di Pharrell Williams, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Tori Kelly, Afrojack, Martin Garrix, James Bay, Jess Glynne, Macklemore & Ryan Lewis e del nostro Andrea Bocelli.

Justin Bieber agli Mtv Ema 2015

Oggi, però, Mtv ha annunciato che dello show farà parte anche Justin Bieber, come ha annunciato anche lui dal suo profilo facebook. Bieber, insomma, torna in Italia dopo la capatina romana di qualche mese fa e lo fa da protagonista e da personaggio, finalmente, al centro della discussione per la musica e non per il gossip. Il cantante, infatti, dopo il successo di ‘What Do You Mean' – primo singolo tratto da ‘Purpose', l'album che uscirà il prossimo 13 novembre – che lo ha portato per la prima volta in testa alla classifica dei singoli di Billboard, dove è anche il più giovane artista maschile che ci sia mai riuscito, aspetta di capire se anche ‘Sorry', prossimo singolo, avrà lo stesso successo. Intanto scrive:

Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli EMA sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente

Hailey Baldwin, Charli XCX e Tinie Tempah tra i presenter

Annunciati anche nuovi presenter, che si sommeranno ai noti Mark Ronson, Ashley Benson, Fifth Harmony, Martin Garrix e Shay Mitchell. Sul palco degli Ema saliranno, infatti, anche la cantante Charli XCX, la rapper britannica Tinie Tempah e la modella Hailey Baldwin.

Mtv Ema 2015: Justin Bieber vince il premio come
Mtv Ema 2015: Justin Bieber vince il premio come "Best Male"
Mtv Ema 2015: Justin Bieber re di Milano con 5 premi, ma Mengoni è il migliore d'Europa
Mtv Ema 2015: Justin Bieber re di Milano con 5 premi, ma Mengoni è il migliore d'Europa
MTV Ema 2015
MTV Ema 2015
160.732 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni