MTV EMA 2010 Madrid: Katy Perry tra i performers della serata
Come annunciato già in precedenza, ci sarà anche Katy Perry tra i performers degli MTV EMA 2010, che si svolgeranno il 7 novembre alla Caja Magica di Madrid.
La sensuale artista originaria di Santa Barbara sarà protagonista sia sul palco, sia per quanto concerne le nomination, dato che concorrerà per ben 5 premi: Best Pop, Best Female, Best Video, Best Song e Best World Stage Performance. I primi 4 premi, tra l'altro, vedranno Katy Perry sfidarsi direttamente contro Lady Gaga, vero e proprio ciclone mediatico abbattutosi sullo showbiz musicale.
Dopo i grandi successi ottenuti con singoli come I Kissed a Girl e Hot & Cold, l'artista statunitense ha ripetuto l'exploit precedente grazie al video trasgressivo California Gurls (con cui concorre agli EMA come Best Video) e al tormentone featuring Timbaland If We Ever Meet Again; adesso è pronta a salire sul palco della Caja Magica, e siamo sicuri che lo farà all'insegna della sensualità e della trasgressione, vero marchio di fabbrica del Katy Perry Style.
Giuseppe Senese