8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mtv Days 2011, Noemi e Modà per la prima giornata

Al via a Torino la tre giorni di concerti, incontri e listening sessions. Ospiti di oggi anche Max Pezzali, Marracash, Club Dogo e J-Ax.
A cura di Paola Ciaramella
8 CONDIVISIONI
Noemi è tra gli ospiti della prima giornata degli Mtv Days 2011, insieme a Modà, J-Ax e Max Pezzali

Tre giorni interamente dedicati alla musica, con le performance di artisti famosi ed emergenti, ma anche con momenti di approfondimento, dibattiti, incontri e con la possibilità di suonare insieme ai protagonisti dello scenario italiano: sono gli Mtv Days, tra i più attesi e singolari appuntamenti dell’estate italiana.

Fino al 2009 l’Mtv Day era un concerto unico, nato nel 1998 per festeggiare il primo compleanno dell’emittente Mtv Italia; la formula dei tre giorni è stata introdotta lo scorso anno. L’edizione attuale ha preso il via alle 12:00 di oggi, giovedì 30 giugno, e si chiuderà nella serata di domenica 2 luglio. Gli Mtv Days 2011 sono in programma a Torino, nella doppia location di Palazzo Nuovo (Università) – sede degli incontri, delle listening sessions e dei meet&greet – e di Piazza Castello – dove si svolgeranno i concerti.

Vediamo ora quali artisti si esibiranno nella giornata odierna: alle 14:30, spazio alle nuove generazioni con Erica Mou, Loren, Low Frequency Club e Boomdabash, che si esibiranno a Palazzo Nuovo (Via Sant’Ottavio). Alle 17:30, in Piazza Castello, avrà inizio il festival vero e proprio, condotto da Fabrizio Biggio e Valentina Correani.

Lo show si aprirà con quattro nomi della musica emergente – Onemic, Dargen D’Amico, Caponord e Phinx –, ai quali seguiranno gli artisti più amati del momento, a cominciare da Noemi, attualmente impegnata con le date estive del RossoNoemi Tour, Modà e Max Pezzali. Ci saranno anche i Club Dogo – il trio hip-hop italiano formato da Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia –, e i rapper Marracash e J-Ax.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views