video suggerito
video suggerito

Mostri e paure di Lady Gaga

The Fame Monster ispirato dalle fobie che tormentano Lady Gaga: calata la maschera, la diva di Poker Face rivela anche il suo lato più vulnerabile.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Dopo aver stupito il mondo con il suo aspetto eccentrico e le sue hit sempre in testa alle classifiche, è venuto il tempo per Lady Gaga di mostrarsi un po' più umana, iniziando con il rivelare il suo vero volto in alcune interviste e servizi fotografici, e svelando anche i dettagli più intimi sia della propria vita da star che ai tempi di Stefani Germanotta.

Sono di qualche giorno fa le rivelazioni della diva di Poker Face a proposito del suo desiderio di sposarsi ed avere dei figli tra una decina di anni, così come le dichiarazioni a proposito dei suoi problemi di depressione cronica dovuta alla nostalgia di casa.

In questi giorni, invece, Lady Gaga ha deciso di aprirsi con il suo pubblico per quanto riguarda alcune delle sue paure più grandi e dell'ispirazione che l'ha portata a comporre The Fame Monster.

La cantante ha, infatti, dichiarato di aver scelto il titolo The Fame Monster dal momento che l'album in questione è stato composto in un momento molto difficile della sua vita in cui la paura e quindi in un certo senso vari "mostri" la tormentavano.

Lady Gaga, infatti, si è trovata a confrontarsi con varie fobie nel corso della sua vita soprattutto di recente, nonostante la grande fama e il grande successo. Prima fra tutti in questo periodo la paura di impegnarsi in un rapporto di coppia: per via del proprio lavoro, infatti, la star si trova a proprio agio ad essere single e non ha intenzione di iniziare una relazione nel momento più alto della sua carriera.

Questa paura, però, si ricollega anche alla propria paura verso gli uomini e verso il sesso che l'ha portata in più di un'occasione a dichiararsi, infatti, bisessuale. Ma anche la morte causa un grande timore alla giovane popstar.

Lady Gaga ha dichiarato che ciascuna di queste paure, e molte altre che non si è soffermata ad elencare, hanno ispirato ognuna una delle canzoni di The Fame Monster che va così a costituire una sorta di affresco del periodo più buio della vita della star.

Lady Gaga

Valentina

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views