Morto a 28 anni il rapper Cadet, l’artista britannico coinvolto in un incidente stradale
È morto a 28 anni il rapper Blaine Cameron Johnson, meglio conosciuto come Cadet. L’uomo si trovava a bordo di un taxi quando il veicolo è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A comunicare la notizia del decesso è stata la polizia. L’uomo si stava dirigendo a un concerto che si sarebbe dovuto tenere presso la Keele University nello Staffordshire, nella regione delle Midlands occidentali inglesi.
Il comunicato della polizia inglese
La polizia britannica, in seguito all’incidente in cui ha perso la vita Cadet, ha diramato un comunicato stampa: “Un servizio d’emergenza è giunto sul posto e un passeggero della Toyota, un uomo di 28 anni di Londra, è tristemente venuto a mancare sul luogo dell’incidente. Gli autisti di entrambi i veicoli, un uomo di 36 anni di Stoke-on-Trent e un uomo di 22 anni di Crewe, sono stati portiti al Royal Stoke University Hospital con delle gravi ferite. Altri tre passeggeri della Toyota sono stati portati al Leighton Hospital di Crewe”.
La conferma della famiglia dell’artista
In una nota, anche la famiglia di Blaine Cameron Johnson ha confermato il decesso: “Noi, la famiglia di Blaine Cameron Johnson, noto anche come Cadet, vorremmo condividere la triste notizia che lui, nelle prime ore del 9 febbraio, ha perso la vita mentre si trovava a bordo di un taxi, diretto ad un concerto. In questo momento apprezziamo la vostra pazienza e condivideremo con voi qualsiasi informazione non appena questo sarà possibile”. Decine sono gli artisti che si sono uniti al dolore dei familiari, manifestando il proprio cordoglio per questa inaspettata morte. A dirsi addolorati, tra gli altri, Dr Kane, DJ Semtex e Krept del duo Krept e Conan. Anche il noto Stomzy si è detto sconvolto dalla notizia della morte di questo giovanissimo artista.