È morto a 28 anni il rapper Blaine Cameron Johnson, meglio conosciuto come Cadet. L’uomo si trovava a bordo di un taxi quando il veicolo è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A comunicare la notizia del decesso è stata la polizia. L’uomo si stava dirigendo a un concerto che si sarebbe dovuto tenere presso la Keele University nello Staffordshire, nella regione delle Midlands occidentali inglesi.

Il comunicato della polizia inglese

La polizia britannica, in seguito all’incidente in cui ha perso la vita Cadet, ha diramato un comunicato stampa: “Un servizio d’emergenza è giunto sul posto e un passeggero della Toyota, un uomo di 28 anni di Londra, è tristemente venuto a mancare sul luogo dell’incidente. Gli autisti di entrambi i veicoli, un uomo di 36 anni di Stoke-on-Trent e un uomo di 22 anni di Crewe, sono stati portiti al Royal Stoke University Hospital con delle gravi ferite. Altri tre passeggeri della Toyota sono stati portati al Leighton Hospital di Crewe”.

La conferma della famiglia dell’artista

In una nota, anche la famiglia di Blaine Cameron Johnson ha confermato il decesso: “Noi, la famiglia di Blaine Cameron Johnson, noto anche come Cadet, vorremmo condividere la triste notizia che lui, nelle prime ore del 9 febbraio, ha perso la vita mentre si trovava a bordo di un taxi, diretto ad un concerto. In questo momento apprezziamo la vostra pazienza e condivideremo con voi qualsiasi informazione non appena questo sarà possibile”. Decine sono gli artisti che si sono uniti al dolore dei familiari, manifestando il proprio cordoglio per questa inaspettata morte. A dirsi addolorati, tra gli altri, Dr Kane, DJ Semtex e Krept del duo Krept e Conan. Anche il noto Stomzy si è detto sconvolto dalla notizia della morte di questo giovanissimo artista.

Look at what everyone is saying about you, I proper don’t even know what to type this feels mad weird. I was gonna write a long speech about how I met you and what you’ve done for me but where does man start. Everyone loves you look at what everyone has to say about your heart and character. This guy ALWAYS, as in literally every single time I see him greets me with a “I love you lil bro”, the last few times we’ve seen each other that’s all we say, we haven’t even caught up, man just sees you and you say you know I love you lil bro and I say bro from early I love you. This guy has saved my arse when I was dead broke and made it a duty to let me know you’ve got my back, like that’s all you say and remind me. IThis man exudes love. I can’t even explain how clean hearted you are, look what you mean to everyone. No one will ever forget you big bro, words can’t do anything justice right now but rest in peace to the absolute REALEST and I can say that with my hand on my heart. Love you bro 💔💔💔💔

A post shared by #MERKY (@stormzy) on