8 Aprile 2010
16:08

Morgan un pericolo per la figlia: parola di Asia Argento

Asia Argento è preoccupata dell’influenza che Morgan potrebbe avere sulla figlia di nove anni Anna Lou e chiede che gli sia revocata la patria potestà.
A cura di Valentina Scionti

Le dichiarazioni shock rilasciate da Morgan qualche mese fa alla rivista Max a poche ore dalla sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo hanno provocato una reazione a catena che ha portato non solo all'esclusione del cantante dal Festival ma anche a conseguenze familiari.

L'ex-compagna di Morgan, Asia Argento, si è presentata questa mattina in tribunale per poter vedere revocata la patria potestà del cantante sulla figlia che i due avevano avuto insieme nel 2001. La figlia del noto regista italiano, infatti, ritiene che Morgan sia una persona inadatta al ruolo di padre, costituendo un pericolo per la figlia  Anna Lou a causa delle sue dichiarazioni riguardo alla droga.

Morgan non si è potuto presentare oggi in tribunale in quanto convalescente da un'operazione alle corde vocali. Il giudice ha così deciso di rimandare l'udienza al prossimo 29 aprile data l'importanza del caso e l'interessamento del cantante stesso nei confronti di Anna Lou.

I legali di Morgan hanno già annunciato che saranno sentite come testimoni anche Simona Ventur

Morgan, Anna Lou, Asia Argento

a, Mara Maionchi e Claudia Mori, per poter confermare quanto Morgan sia legato alla figlia che ha spesso portato con sé nello studio di X-Factor durante le registrazioni del programma. Verrà inoltre richiesta una revisione dell'assegno di mantenimento che ai legali del cantante sembra esagerato per coprire le spese di una bambina di nove anni.

Già da tempo Asia Argento godeva dell'affidamento esclusivo della piccola Anna Lou, questa sua ultima richiesta pare quindi molto strana ed inaspettata ai legali di Morgan e al cantante stesso.

Morgan contro Asia Argento: non mi fa vedere mia figlia
Morgan contro Asia Argento: non mi fa vedere mia figlia
Morgan contro Asia Argento: sospeso il processo
Morgan contro Asia Argento: sospeso il processo
Asia Argento porta Morgan in tribunale
Asia Argento porta Morgan in tribunale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni