11 Febbraio 2010
14:50

Morgan: a Sanremo nemmeno come ospite

Qualche ora fa è arrivato il comunicato stampa della RAI che conferma che Morgan non ci sarà a Sanremo nemmeno in veste di ospite.
A cura di Antonella

Morgan non sarà ospite alla prossima edizione del Festival di Sanremo che inizierà martedì 16 febbraio. La notizia è arrivata qualche ora fa direttamente dall’ufficio stampa della RAI tramite un comunicato stampa:

"In relazione alle notizie apparse su alcuni organi di informazione negli ultimi giorni, l’Ufficio Stampa della Rai precisa che il cantante Morgan non parteciperà in gara alla 60^ edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo e non sarà presente come ospite sul palco del Teatro Ariston".

In questi giorni si era parlato di una possibile riammissione del cantante in gara, oppure di una sua ospitata sul palco Ariston in veste di super ospite, ma oggi queste voci sono state smentite.

Come noto, la settimana scorsa Morgan ha rilasciato dichiarazioni sull’uso di sostanze stupefacenti. La notizia è subito arrivata sulla bocca di tutti e ha costretto i dirigenti RAI a squalificare il cantante dal Festival della Canzone Italiana.

Intanto, il testo del pezzo che Morgan avrebbe portato a Sanremo, è già online, e potete leggerlo a  questo indirizzo

Antonella Pitaniello

morgan
Morgan escluso da Sanremo?
Morgan escluso da Sanremo?
Morgan contento di non essere andato a Sanremo
Morgan contento di non essere andato a Sanremo
Festival di Sanremo, Morgan scaricato da Mauro Mazza nella prima conferenza stampa
Festival di Sanremo, Morgan scaricato da Mauro Mazza nella prima conferenza stampa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni