14 Luglio 2010
15:20

Mondiali 2010: Forlan Pallone d’Oro nel video dei The Golden Vuvuzelas

Los Golden Vuvuzelas dedica un video a Diego Forlán per celebrare la sua bravura che l’ha portato a diventare il pallone d’oro di questi Mondiali 2010.
A cura di Valentina Scionti
Uruguay

I Mondiali sono finiti da un paio di giorni ma si trascinano ancora uno strascico che sicuramente durerà per i mesi a venire.

E così mentre la Spagna e l'Olanda, rispettivamente prima e seconda classificata, continuano a festeggiare, anche la quarta in classifica non resta con le mani in mano.

La nazionale Uruguayana, infatti, ha reso talmente fieri i suoi connazionali, che le celebrazioni a Montevideo e nel resto del Paese farebbero presupporre che siano stati loro i vincitori del Mondiale.

Gli uruguayani, però, hanno ragione di festeggiare: uno dei loro, infatti, Diego Forlán, è stato nominato miglior giocatore di questi Mondiali 2010.

L'ex del Manchester United, infatti, viene considerato dai tifosi una sorta di eroe nazionale per il suo gioco durante questi mondiali, e così ecco che anche per lui la creatività dei connazionali si è messa in moto.

Los Golden Vuvuzelas, un duo uruguyano decisamente originale, ha così dedicato una canzone celebrativa proprio a Diego Forlán, che accompagnata addirittura da un video, racchiude in meno di due minuti le gesta di questo nuovo eroe dei giorni nostri e rende omaggio alla sua bravura in campo.

Noi di Music Fanpage abbiamo deciso quindi di mostrarvi questo video per provare ancora una volta come il calcio e la musica in questi Mondiali appena conclusi, siano stati davvero una cosa indissolubile, sicuramente molto più di quanto sia mai accaduto prima in un evento sportivo del genere.

Vuvuzelas ai Mondiali: il Principe William cede alla tentazione, il video
Vuvuzelas ai Mondiali: il Principe William cede alla tentazione, il video
Shakira sexy testimonial dei Mondiali in Sudafrica 2010, il video
Shakira sexy testimonial dei Mondiali in Sudafrica 2010, il video
Concerto Mondiali 2010: Shakira quasi nuda, il video
Concerto Mondiali 2010: Shakira quasi nuda, il video
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni