123 CONDIVISIONI
27 Agosto 2014
11:32

Modà, il nuovo video è “Cuore e vento”: “Dichiarazione d’amore per la Sardegna”

I Modà escono con un nuovo video tratto dal loro ultimo album “Gioia”. Il brano scelto è “Cuore e vento” cantato assieme ai Tazenda ed è una dichiarazione d’amore per la Sardegna. Il video, girato da Gaetano Morbioli, lancia anche il live di San Siro che sarà trasmesso il 6 settembre su Canale 5.
123 CONDIVISIONI

È "Cuore e vento" il nuovo singolo da cui i Modà traggono il nuovo video. È uscito oggi, infatti, per la regia di Gaetano Morbioli il video del brano firmato da Kekko Silvestre e soci in collaborazione con la storica band sarda dei Tazenda, tratto dal loro fortunato "Gioia". Una dichiarazione d'amore la descrive il gruppo sulla propria pagina Facebook: "La nostra dichiarazione d'amore per Sardegna, con una band che è simbolo di questa terra: ecco il videoclip del nostro nuovo singolo CUORE E VENTO (feat. Tazenda)…". Il video contiene anche alcune immagini tratte dal concerto ( e le parole della parte in sardo) che la band ha tenuto a San Siro (uno dei due – l'altro s'è tenuto all'Olimpico di Roma – che la band ha tenuto questa esatte negli stadi) e che è anche un modo per lanciare la messa in onda dello stesso concerto su Canale 5.

Sarà Mediaset, infatti, a trasmettere le riprese – dirette sempre da Morbioli – il 6 settembre. Il concerto, tenutosi il 19 luglio scorso è stato un successo per la band, che s'è arrischiata a provare gli stadi dopo che il "Gioia Tour" nei Palasport, nel 2013, aveva visto tutti sold out, con alcune date replicate più giorni (come quella al Mediolanum Forum di Assago). I Tazenda non sono stati gli unici ospiti saliti sul palco assieme alla band, che ha voluto con sé anche Francesco Renga, Pau Donés degli Jarabe de Palo (con cui ormai esiste una collaborazione continua) eBianca Atzei. Assieme a loro i Modà hanno ripercorso una carriera ormai più che decennale, suonando i loro successi e brani tratti dal loro ultimo "Gioia", tra i dischi più venduti del 2013 e disco di platino. Ovviamente dopo l'appuntamento televisivo, come annunciato settimane fa dalla band, dal live saranno tratti anche un Dvd e un Cd live che i fan potranno acquistare durante le feste di Natale.

123 CONDIVISIONI
I Modà presentano il video di "Come in un film" assieme ad Emma (GUARDA)
I Modà presentano il video di "Come in un film" assieme ad Emma (GUARDA)
Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia" è il nuovo video
Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia" è il nuovo video
Anastacia: "Sono una grande fan dei Modà" (VIDEO)
Anastacia: "Sono una grande fan dei Modà" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni