7 CONDIVISIONI

Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne

Miley Cyrus è follemente innamorata del suo Liam, a tal punto che non vede l’ora di diventare maggiorenne per poterlo sposare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Sono ormai molti anni che Miley Cyrus sta bruciando le tappe, e questa nuova dichiarazione dopo tutto non è nemmeno così sorprendente, considerando che arriva proprio da colei che a neppure undici anni si è trasformata in un vero e proprio idolo per le teenager di tutto il mondo.

Miley Cyrus, dopo aver dichiarato pochi giorni fa di aver già comprato una casa dove poter vivere da sola, benchè sempre vicina alla casa dei genitori, ha ora dichiarato di avere intenzione di sposare il suo attuale fidanzato non appena compirà i diciotto anni, il che succederà il prossimo novembre.

Miley e Liam Hemsworth, questo il nome del fortunato fidanzato, si sono conosciuti poco più di dieci mesi fa, durante le riprese del film The Last Song, film in cui i due recitano insieme e formano una coppia anche sullo schermo.

Da allora la loro storia si è trasferita anche alla vita reale, con tanto di visita ai futuri suoceri nella loro nativa Australia da parte di Miley durante le vacanze di Natale e ora la convivenza tra i due piccion

Miley Cyrus

cini sotto lo stesso tetto della famiglia Cyrus.

Miley stessa avrebbe dichiarato a proposito del suo Liam: "E' fantastico. Stiamo insieme quasi ogni giorno ed è diventato quasi il mio migliore amico". Anche Liam si è dichiarato entusiasta sia di Miley che di tutta la famiglia Cyrus. Staremo a vedere come andrà a finire e se ci sono veramente dei fiori d'arancio in vista per la giovane stella di casa Disney.

7 CONDIVISIONI
Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views