1 CONDIVISIONI

Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola

Miley Cyrus vuole vivere da sola ma ha qualche divergenza con la madre sullo stile di arredamento della sua futura casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Tra qualche mese anche Miley Cyrus raggiungerà la maggiore età, e così la giovane star Disney ha deciso di andare a vivere da sola. Nonostante, infatti, già a casa di papà Billy Ray abbia una parte dell'edificio dedicata a sè, Miley preferisce la totale indipendenza di una casa propria come la maggior parte dei teenager americani.

E così in questi giorni Miley Cyrus e mamma Tish si stanno occupando di alcuni dettagli per sistemare la casa di Miley. Non senza alcune tipiche divergenze tra madre e figlia, però.

Sembra che i gusti in fatto di arredamento delle due siano, infatti, completamente agli antipodi: Miley preferirebbe un arredamento più moderno e minimalista, mentre la madre preferirebbe qualcosa di più elaborato e classico… e così per poco non ci scappa la rissa madre-figlia da Ikea

Miley Cyrus e mamma Tish

, almeno secondo quanto confermato dalla stessa Miley.

"Cioè mia mamma è un'arredatrice di interni… quindi mi aiuterà lei a trovare tutta quella roba, ma abbiamo i gusti più opposti che due esseri umani potrebbero avere sulla terra, quindi temo che finiremo a fare pugni da Ikea. […] Io voglio che tutto sia a terra e molto zen ma a mia mamma piacciono i candelabri. Voglio poter toccare le cose in casa mia senza paura di romperle. Ha passato una vita a strillarmi dietro perchè rompevo di tutto in casa. […] La mia stanza al momento è un disastro, ma anche se è disordinata, riesco a trovare tutto nel caos".

Insomma, in bocca al lupo a Miley e speriamo di non dovervi parlare presto di una rissa tra lei e la madre in un negozio di arredamento.

1 CONDIVISIONI
Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne
Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views