8 Gennaio 2010
19:25

Miley detta legge in casa Cyrus

Miley Cyrus è decisa: o i genitori ospitano il fidanzato Liam nella tenuta di famiglia o lei se ne va di casa. Il tutto a poco più di diciassette anni.
A cura di Valentina Scionti
Miley

Recentemente Miley Cyrus aveva dichiarato ad una rivista di ritenersi un modello da imitare per le giovani generazioni, senza per questo sentirsi in dovere di comportarsi alla stregua di un genitore.

Ma sembra proprio che la piccola star di casa Disney abbia deciso di andare per la sua strada e proporsi come una ragazza decisa e, in questo caso, anche un po' viziata.

Miley, poco più che diciassettenne, infatti, avrebbe posto un ultimatum alla famiglia Cyrus: o il suo fidanzato Liam Hemsworth si trasferisce a vivere con loro, o lei se ne va di casa. E pare che la minaccia abbia funzionato sui genitori di Miley. Non è la prima volta d'altronde che la ragazza avanza una richiesta simile. Già ai tempi di Justin Gaston, il ventenne che frequentava quando aveva appena sedici anni, i genitori di Miley avevano acconsentito a fare vivere il ragazzo nella loro tenuta, a patto che la porta della camera di Miley restasse sempre aperta.

Questa volta invece il patto è che i due non dividano la stessa stanza "Alla fine, Billy Ray e la madre di Miley, Tish, hanno deciso che preferiscono che Miley viva sotto il loro tetto con Liam al nono sapere del tutto dove passi la notte" avrebbe dichiarato un amico di famiglia.

E così da qualche giorno il giovane Liam Hemsworth è passato a vivere dalla natia Australia alla tenuta della famiglia Cyrus in quel di Toluca Lake, celebre località residenziale della California dove si possono trovare le ville di altri famosi quali Jonas Brothers e Zac Efron.

Valentina

Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website
Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni