4 Febbraio 2014
12:06

Miley Cyrus vuole 20 milioni di follower su Twitter entro il 2015

La sfida con Katy Perry si sposta dalle vendite ai follower su Twitter. Pochi giorni dopo che Katy Perry ha sfondato il muro dei 50 milioni di follower su twitter la Cyrus annuncia di voler raggiungere i 20 milioni entro il 2015.

Forse vedere la collega Katy Perry sfondare il muro dei 50 milioni di follower su Twitter ha dato una scossa a Miley Cyrus che dei social ne fa parte importante della propria comunicazione diretta coi fan. Facebook, Instagram, ma soprattutto Twitter sono alcuni dei canali che la cantante usa per postare foto, pensieri, video e condividerli direttamente col suo pubblico. Poche ore fa, quindi, si è data un obiettivo preciso per questo 2014, ovvero chiuderlo a 20 milioni di follower, che sono sempre menon della metà di quelli della Perry, benché la rendono una delle cantanti più amate sul social. Per raggiungere questo obiettivo la Cyrus dovrà aggiungere poco più di 3 milioni di follower, da aggiungere agli attuali 16,9 milioni che ha oggi: "Hoping for 20 million followers by 2015" ("Sperando di raggiungere i 20 mln di follower nel 2015") ha scritto.

Se l'esposizione mediatica della cantante sarà come quella del 2013, l'obiettivo potrà tranquillamente essere raggiunto. Intanto, continua a tenere informati i propri fan di quella che è la sua vita privata, rallegrandosi per i 2 mesi in cui non ha toccato una sigaretta: "2 months no cigs #proudofmyself" ("Due mesi senza sigarette #fieradime"). Pochi giorni fa, invece, ha voluto condividere il suo fondoschiena per pubblicizzare il suo merchandising, in vista, probabilmente della partenza del suo tour che toccherà l'Italia l'8 giugno, quando si esibirà al Mediolanum Forum di Assago.

Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)
Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)
Su Twitter l'ironia di Lady Gaga su Miley Cyrus:
Su Twitter l'ironia di Lady Gaga su Miley Cyrus: "Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni