4 Febbraio 2014
10:43

Miley Cyrus mostra il fondoschiena per pubblicizzare il merchandising (FOTO)

Con un paio di foto sul suo profilo Instagram Miley Cyrus ha riproposto alcuni prodotti del proprio merchandising: una maglietta indossata dal suo collaboratore e soprattutto degli slip che ha voluto indossare lei stessa.

Il merchandising è una delle componenti fondamentali dei guadagni dei cantanti: maglie, bandane, giubbini, accessori e chi più ne ha più ne metta. Nessuno può scamparvi e così ci si adegua e si cerca di creare oggetti i più fantasiosi possibili. Ovviamente non poteva non pensarci una delle artiste più chiacchierate dell'anno. Miley Cyrus, infatti, aveva già presentato un po' di materiale in un video teaser del suo "Bangerz Tour", qualche mese fa, mostrando maglie con la sua linguaccia – marchio di fabbrica della casa -, "foam fingers" etc.

Ieri, poi, probabilmente in vista della partenza del tour, la cantante ha riproposto un po' di "merch" sulla sua pagina Instagram. Per meglio far capire l'antifona, Miley Cyrus ha voluto mostrare gli slip brandizzati "Bangerz" e ovviamente lo ha fatto indossandoli e mostrando una foto del suo fondoschiena, per la contentezza dei suoi fan, contando i 560 mila like alla foto e i 15 mila commenti. Subito dopo, però, ha raffreddato i bollenti spiriti affidando la seconda foto al suo assistente Cheyne "Bew Bew" Thomas che indossava una maglia con la scritta "Marry Me Miley" ("Sposami Miley") condita da foto di foglie di marijuana, uno smiley con le sue iniziali e un dito medio.

Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)
Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni