Miley Cyrus vera fan di Lady Gaga
E dopo Timbaland che la accusa di plagio e la invita nella re-release del suo ultimo album, ecco che anche Miley Cyrus sembra essere stata colpita da una grave forma di Gaga-mania acuta.
L'idolo dei teenager di tutto il mondo, durante la sua esibizione davanti alla Regina Elisabetta per il Royal Variety Performance ha deciso di introdurre un piccolo omaggio all'altra regina, quella della stravaganza, e così la possiamo vedere esibirsi in alcune mosse direttamente dall'ultimo video di Lady Gaga, Bad Romance, mentre sostituisce il nome di Jay-Z con quello della grande popstar all'interno del suo brano Party in the USA.
Insomma, sembra che dopo la figuraccia su Jay-Z, la star di Hannah Montana faccia di tutto per eliminare il rapper dalla sua canzone. Già durante l'esibizione ai Teens' Choice Awards, infatti, Miley aveva sostituito il nome del marito di Beyoncé con Michael in onore dello scomparso Michael Jackson. C'è da dire che anche in questa occasione il re del pop ha fatto la sua comparsa nel brano di Miley, a discapito di Britney Spears che viene citata a sua volta nella versione originale di Party in the USA.
Molti hanno criticato questa performance da parte della star di Hannah Montana, sia per la scelta del brano poco adeguata geograficamente per così dire, sia per l'abbigliamento eccessivamente ardito per una ragazza della sua età e per un'occasione così importante. Ricordiamo che persino Lady Gaga aveva optato per un abito molto più coprente rispetto ai suoi soliti ormai famosi bustini.
Resta il fatto che ormai Lady Gaga ha davvero fatto centro non solo nel cuore della gente comune che la segue con passione ma anche nei colleghi, che nel bene o nel male non possono fare a meno che parlare di lei.
Valentina