Miley Cyrus torna in concerto e dà scandalo: “Fatevi le canne”
Per il suo ritorno sul palco, dopo lo stop dovuto al malore di qualche settimana fa (ha chiarito di non aver avuto un'overdose), Miley Cyrus si è dimostrata più carica di sempre, non solo di energia, ma anche di spirito provocatorio, assolutamente in linea con quanto accaduto sin dall'inizio del suo giro di concerti per l'America. Ieri la cantante ha dato il via al suo tour europeo a Londra e, oltre a riproporre i suoi gesti usuali di stampo sessuale senza alcuna censura, si è data all'anti proibizionismo spinto lanciando consigli ai suoi fan che sicuramente avvalorano il divieto ai minori di 15 anni imposto alla manifestazione. Le frasi di Miley Cyrus sono state piuttosto significative:
L'erba non ha mai ucciso nessuno, lo sapete ragazzi vero? Quindi, invece di fumare sigarette, perché non iniziate a farvi le canne? Io fumavo, ho fumato sigarette per tre anni e sono stati i tre anni migliori della mia vita. Amavo le sigarette, ma mi stavano uccidendo lentamente. Sembravo vecchia e avevo solo 21 anni… e nessuno volevano pomiciare con me
Il tutto ovviamente decorato da un'orgia con i ballerini per poi sfidare le sue fan europee, incitandole ad essere più volgari di quelle americane. La premessa del tour europeo di Miley si apre dunque con i "migliori" auspici.