9 CONDIVISIONI

Miley Cyrus su Youtube per un fan

Miley Cyrus incontra un suo fan molto speciale e acconsente a partecipare a uno dei suoi video su Youtube.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di come oramai le star siano sempre più "vicine" ai loro fan grazie ai social networks e ad altre trovate tecnologiche di questi tempi. E dopo i messaggi di Lady Gaga, ecco che anche Miley Cyrus ha deciso di accontentare un suo fan speciale.

Dave Days è un ragazzo statunitense che da tempo coniuga il suo amore per la musica e la tecnologia pubblicando dei video da lui creati su Youtube: alcuni contengono sue canzoni originali, altri delle cover e altri ancora, forse i più visti e i più apprezzati, sono delle parodie di alcune canzoni di Miley Cyrus che hanno per protagonisti il giovane Dave e una fotografia a grandezza naturale proprio di Miley.

In questi video Dave si diverte a fantasticare una storia d'amore tra lui e Miley, o meglio la sua versione di carta… questo fino alla scorsa settimana, quando il sogno di Dave di incontrare la vera Miley è diventato realtà.

E Miley si è prestata al gioco a

Miley Cyrus

tal punto da acconsentire a partecipare a uno dei video di Dave Days impersonando se stessa. Il video in questione è quello che vi proponiamo in questa pagina. Sicuramente per Miley si è trattato di un'ottima mossa pubblicitaria ma al tempo stesso di un gesto che va a dimostrare ulteriormente come nonostante tutto anche lei sia soltanto una ragazza di diciassette anni  in grado di divertirsi come i suoi coetanei, nonchè una star decisamente alla mano e disponibile nei confronti dei suoi fan.

9 CONDIVISIONI
Miley Cyrus vera fan di Lady Gaga
Miley Cyrus vera fan di Lady Gaga
Miley Cyrus: anteprima di Can't Be Tamed
Miley Cyrus: anteprima di Can't Be Tamed
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views