19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus, poca musica e provocazione: nuda con le figlie di Willis e Moore (FOTO)

Da qualche settimana a questa parte Miley Cyrus è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram alcune foto che la mostrano col seno da fuori e in posizioni osè. Qualche giorno fa ha tirato con sé anche Scout e Tallulah Willis figlie di Bruce Willis e Demi Moore.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus non si ferma e da qualche tempo a questa parte è tornata a postare sul suo profilo Instagram molte foto che la ritraggono nuda e leggermente censurata. la cantante, famosa per "Wrecking Ball" e soprattutto per la sua immensa voglia di provocare non è nuova a questo tipo di immagini e si diverte a mostrare le proprie parti intime per poi farle diventare meme o raccogliere quelli che le piacciono di più in giro per la rete (utilizzando spesso una foto di lei bambina che postò qualche mese fa). Dopo il successo del tour dello scorso anno pareva che la cantante si fosse presa un attimo di pausa, dovuta anche in parte, probabilmente, al suo fidanzamento con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold,  attore ed ex Governatore della California; un rapporto che stando alle cronache di questi ultimi tempi sarebbe in crisi.

Ma la cantante dalle foto sembra abbastanza di buon umore e ha cominciato a trasportare con sé anche delle amiche. Una delle ultime foto, infatti, scattata dal famoso fotografo Mert Alas, la ritrae assieme a Scout e Tallulah Willis figlie di Bruce Willis e Demi Moore in pose provocanti. Da una parte ci sono la Cyrus e Scout che mostrano il seno (censurato dalle classiche stelline rosse) mentre Tallulah è vestita con un abito molto fasciato in una posizione osè. Ma è solo uno degli scatti che riprendono la popstar col seno da fuori o in posizioni strane, come quella in cui lecca il polpaccio al fotografo mentre quest'ultimo suona al pianoforte.

Sono varie, però, le foto che la mostrano con il seno da fuori coperto con dello scotch dorato a forma di ics: tutti selfie che la vedono con i suoi cani o in bagno, compresa una in cui è stesa sul dorso del divano, coperta solo con dei collant e degli slip, mentre mima una masturbazione col seno da fuori. Qualche settimana fa, invece, era arrivata a fotografarsi completamente nuda mentre si faceva un bagno e la stellina, questa volta, era su uno spinello.

Insomma lo scandalo del video di "Wrecking Ball", in cui appariva completamente nuda su una palla da demolizione.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views