39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus disgustosa, mostra i denti estratti dal dentista (FOTO)

La popstar è dolorante perché le hanno estratto cinque denti del giudizio. Una scena che non viene risparmiata ai suoi fan su instagram.
A cura di G.D.
39 CONDIVISIONI
Immagine

"Save me" scrive Miley Cyrus su instagram, ma cosa le è successo? La vediamo dolorante e con una garza in bocca, in tenuta dimessa (una normale felba con cappuccio). Poche foto indietro scopriamo il motivo della sua richiesta d'aiuto, si tratta di un problema comune a tutti: l'estrazione dei denti del giudizio. L'ex stella della Disney ha dovuto estrarne cinque e dopo, a mo' di trofeo, ha mostrato con fierezza i denti estratti con tanto di radice e sangue, senza censure e, per usare un hashtag tanto in voga, rigorosamente #nofilter. Una scena disgustosa che, neanche a dirlo, è stata premiata con una pioggia di like e la solidarietà di tutta la fanbase, manco si fosse operata al colon.

Miley Cyrus posta la foto mentre si trova a casa con sua madre, a lei trova il tempo di dedicare un pensiero ampiamente condiviso: "Le mamme sono le migliori infermiere". Come dare torto alla giovane Miley che intanto, dopo aver incassato un paio di brutte giornate in amore, adesso sembra aver ritrovato il bandolo della matassa con il suo Patrick Schwarzenegger. Giusto in tempo prima di tornare in studio per registrare il suo nuovo album che, ricordiamo, è atteso prima dell'estate.

Dopo le minacce di morte al fidanzato, le cose sembrano davvero andare bene nonostante i giornali non lascino alla coppia un briciolo di privacy. Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus, però, non fanno nulla per cercare di tenere a bada i paparazzi. Un esempio su tutti? Quello che è accaduto lo scorso febbraio, ovvero l'incidente che ha visto coinvolto il figlio di "Terminator" conclusosi dopo un inseguimento in stile Fast&Furious dove per fortuna nessuno ci ha rimesso la vita.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views