3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus presenta la nuova “Tiger Dreams”, travestita da farfalla sexy (VIDEO)

Miley Cyrus è tornata con un nuovo singolo, ‘Tiger Dreams’, e lo ha fatto durante uno show in cui ha sfoderato tutto il suo arsenale: musica, erba e vestitini osé.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus torna protagonista sul palco dell'Adult Swim e lo fa, come sempre a modo suo e giocando su tutto ciò che l'ha resa famosa in questi ultimi anni: il suo corpo, gli spinelli e la musica ovviamente. E nella sua esibizione al Terminal 5 a New York City c'era tutto assieme. C'era un nuovo brano, c'era un vestito che lasciava poco spazio all'immaginazione e c'era l'erba, che non manca mai. La cantante di ‘Bangerz', infatti ha lanciato un nuovo singolo, "Tiger Dreams", primo singolo estratto dal prossimo album, che conterrà 7 canzoni, e la vede protagonista assieme aiFlaming Lips, la band di Wayne Coyne che da un annetto a questa parte fa coppia fissa con la cantante (la band non Coyne):

Come potete immaginare, Wayne non ha ascoltato molto Katy Perry e ho dovuto dirgli che lei ha già un pezzo chiamato ‘Tiger' e quindi non potevamo chiamarla così. Quindi questa è ‘Tiger Dreams'

ha detto la cantante presentando il pezzo e sbagliandosi, visto che il pezzo della Perry a cui fa riferimento dovrebbe essere "Roar", e la parola ‘tigre' fa solo parte del testo. Vestita come una farfalla, che ne metteva in mostra il seno, la cantante ha anche chiesto alla folla – mantenendo uno spinello in mano – se fosse abbastanza su di giri, prima di gettarsi nella cover di Khia “My Neck, My Back” che ha presentato così:

Sapete quante volte accendo la radio e ascolto qualcuno che mi chiede di succhiarglielo? Questa è la canzone migliore! Ora succhiatemi la fi*a!

La cantante, oltre ad alcuni brani suoi, poi, ha anche fatto altre cover, passando da “A Boy Named Sue" di Johnny Cash a “Babe I’m Gonna Leave You" dei Led Zeppelin, fino a “A Day In The Life” dei Beatles. Ecco la scaletta completa

“#GETITRIGHT”
“SMS (Bangerz)”
“Do My Thang”
“A Boy Named Sue” (Johnny Cash cover)
“4×4″
“50 Ways To Leave Your Lover” (Paul Simon cover)
“No Freedom” (Dido Cover)
“Babe, I’m Gonna Leave You” (Led Zeppelin cover)
“Drive”
“Tiger Dreams” (w/ the Flaming Lips)
“A Day In The Life” (The Beatles cover) (w/ the Flaming Lips)
“My Neck, My Back” (Khia cover)
“We Can’t Stop”
“Love Money Party”

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views