Miley Cyrus non ama Twilight
Esce oggi nelle sale italiane New Moon, il tanto atteso secondo episodio della saga vampiresca Twilight, che ha racimolato fan in ogni angolo del globo creando vere e proprie guerre tra sostenitori dei vampiri e sostenitori dei lupi mannari.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 20 novembre, invece, e così durante un'intervista per una radio di Detroit, la Q92, la reporter Nikolina ha domandato alla stella di casa Disney per eccellenza, Miley Cyrus, quale fosse il suo preferito tra i ragazzi di Twilight: il tenebroso vampiro Edward interpretato da Robert Pattinson o il lupo mannaro Jacob interpretato da Taylor Launtner.
, a sorpresa un po' di tutti dal momento che Twilight è il fenomeno del momento soprattutto tra i teenager, se ne è chiamata totalmente fuori.
Al contrario della sua ex migliore amica Taylor Swift che con il lupo mannaro della serie ci è ormai fidanzata, la giovane popstar Miley ha dichiarato di non essere per nulla fan della storia di Twilight, anzi di non credere affatto avampiri e affini.
Miley ha ammesso di non amare i vampiri, nè i lupi che spuntano fuori mentre sta guardando la televisione di notte, nè le magliette connesse al genere vampiresco. Insomma niente da fare, Miley dice di non aver mai visto Twilight e di non volerlo mai vedere, nonostante la fama che la serie ha tra i suoi coetanei.
Alcuni mormorano che questo rifiuto abbia a che vedere con una sorta di gelosia nei confronti di Taylor Swift che appunto è fidanzata con uno dei due protagonisti maschili del film, ma cosa ci sarà poi di vero?
Valentina