0 CONDIVISIONI

Timbaland e Miley Cyrus

Strana collaborazione per Timbaland sul cui album compare un brano cantato dall’idolo degli adolescenti per eccellenza: Miley Cyrus.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Timbaland e Miley Cyrus in effetti non sono due nomi che ci si aspetterebbe di trovare nella stessa frase tanto facilmente, eppure sembra che la beniamina di casa Disney abbia trovato in Timbaland quasi un fan.

Il più grande produttore hip-hop di questi tempi, infatti, ha recentemente dichiarato di ritenere Miley Cyrus come una sorta di nuovo Justin Timberlake. Ricordiamo, infatti, che anche Justin Timberlake era uno dei protetti della Disney prima di diventare una stella internazionale.

Secondo Timbaland, Miley in questo momento avrebbe tutti i numeri per raggiungere presto i livelli di Justin Timberlake, sia vocalmente che in materia di celebrità. Staremo a vedere, intanto il rapper  ha approfittato della sua stima verso la giovane artista per invitarla a collaborare con lui nel suo nuovo album Shock Value II.

Miley, infatti, è protagonista di una canzone presente nell'album di Timbaland, dal titolo We Belong To Music

Miley Cyrus

. Il brano si apre con un momento di rap da parte ovviamente di Timbaland e poi è il momento di Miley che si lancia in questa sorta di dichiarazione d'amore alla musica stessa.

Chissà che questa collaborazione non lasci spazio a futuri lavori tra la giovanissima popstar e il produttore di hip-hop per eccellenza dal momento che Timbaland stesso ha dichiarato di essersi trovato benissimo a lavorare con Miley, da lui giudicata una persona speciale.

Insomma questa collaborazione è la vera dimostrazione che nel mondo della musica può succedere realmente di tutto se persino uno come Timbaland può diventare fan della reginetta degli adolescenti.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website
Miley Cyrus è troppo occupata per il suo website
Miley Cyrus sconosciuta in patria
Miley Cyrus sconosciuta in patria
Miley Cyrus e le polemiche sul suo nuovo duetto
Miley Cyrus e le polemiche sul suo nuovo duetto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views