0 CONDIVISIONI

Autoironica Taylor Swift

Ospite della celebre trasmissione comica Saturday Night Live, Taylor Swift si è tolta qualche sassolino dalle scarpe riguardo i recenti gossip che la riguardano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Taylor Swift

Si sa che Taylor Swift ha da tempo intrapreso la carriera di attrice oltre che di cantante, dal momento che proprio sul set di Valentine's Day ha conosciuto il suo presunto e chiaccherato fidanzato attuale, il suo omonimo Taylor Launtner, già licantropo nella saga di Twilight.

Ma sembra che ora la giovane star del country abbia voluto cimentarsi anche con l'umorismo. Lo scorso weekend, infatti, Taylor Swift è stata ospite del Saturday Night Live, il popolare show comico in onda negli Stati Uniti e che vede alternarsi ogni settimana star della musica e dello spettacolo che si prestano a diventare comici per un giorno.

Anche Taylor si è cimentata e si è esibita in alcune parodie, da Shakira a Twilight dove appunto recita il suo fidanzato Taylor Launtner.

Ma il momento saliente dell'esibizione di Taylor Swift è stato sicuramente il suo monologo musicale. La povera Taylor, infatti, agli scorsi MTV Video Music Awards era stata interrotta da Kanye West durante il suo discorso di ringraziamento dopo aver vinto il premio come miglior video. E così la giovane diva country ha potuto finalmente vendicarsi, complice Saturday Night Live, e dire come stanno le cose su vari punti.

Innanzitutto le ha letteralmente cantate in musica al suo ex fidanzato storico Joe Jonas, quel Joe Jonas fratello di Nick e Kevin Jonas, che l'avrebbe piantata telefonicamente causandole non poca depressione ai tempi. Poi passa ai ripetuti gossip sulla sua presunta storia con Taylor Launtner dicendo di non voler commentare ma facendo l'occhiolino e inviando un bacio al diretto interessato. E infine, ovviamente, non poteva mancare il riferimento all'inconveniente con Kanye West. Taylor sostiene di non preoccuparsi affatto per lui dal momento che oramai si è attrezzata con le guardie del corpo, che possiamo vedere comparire in diretta ed unirsi alla giovane star nel finale della canzone.

Sembra proprio che Taylor abbia imparato nella vita che nonostante tutto, l'importante è riderci su.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Taylor Swift diventa una bambola
Taylor Swift diventa una bambola
Un nuovo amore per Taylor Swift?
Un nuovo amore per Taylor Swift?
Taylor Swift criticata dalle autorità australiane
Taylor Swift criticata dalle autorità australiane
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni