7 CONDIVISIONI

Miley Cyrus: niente convivenza per ora

Miley Cyrus ha comprato casa ma non andrà a convivere con il fidanzato Liam Hemsworth.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

E' di qualche giorno fa la notizia della casa che Miley Cyrus sta arredando insieme a mamma Tish per poter andarvi a vivere da sola al più presto. E la maggior parte delle riviste di gossip e musica hanno ipotizzato una possibile convivenza per Miley e il suo fidanzato l'attore Liam Hemsworth.

Eppure ci pensa Hemsworth stesso a smentire queste voci. Nonostante, infatti, la nuova casa di Miley sia una villa a dir poco enorme, la giovane star della musica ha deciso di viverci da sola, almeno per i primi tempi. Lo stesso fidanzato della giovane star ha, infatti, dichiarato di avere solo intenzione di aiutare Miley con il trasloco, magari appendendo alcune delle sue foto con tanto di dedica alle pareti della nuova casa, ma non di restare a vivere con lei per il momento.

Papà Billy Ray Cyrus è comunque felice per la storia tra la figlia e il giovane attore australiano, almeno stando alle parole di Miley che ha dichiarato: "L'amore ti fa sentire bella e ti fa sentire bene con te stessa. E' questo l'effetto che mi fa Liam. Mio papà è contento che nella mia vita stia succedendo qualcosa con qualcuno normale, non uno psicopatico quindi ne è felice".

Non resta che aspettare ora e vedere come andrà finire, e so

miley cyrus

prattutto se i due piccioncini convoleranno realmente a giuste nozze entro l'anno come vorrebbe Miley, che ha recentemente dichiarato di volersi sposare una volta compiuti diciotto anni. Intanto nell'attesa i fan nostrani possono consolarsi con la visita di Miley in Italia durante la quale alcuni fortunati potranno addirittura incontrare la grande star Disney.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views